13 gennaio 15, 18:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
😄😄😄😄 L'Aquila bella me.... grazie dotto' ma mesa' che sabbito pioe, tenemo vede'!! Ps: per la traduzione chiedere a x19 😜 Ju lupe s'addomesteca Ju cafo' No !!
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
13 gennaio 15, 19:27 | #22 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Sabato che ve remagnete? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
13 gennaio 15, 23:02 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Mi avevano avvertito che la famosa rana aveva origini "ambigue"... se mi invita alla fraschetta... te llo icio😜 Ju lupe s'addomesteca Ju cafo' No !!
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
13 gennaio 15, 23:34 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e jamme bell ja'! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 gennaio 15, 23:39 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
In sintesi tempo fà ruppi la parte anteriore di un Hawk e come si vede a tutto c'è rimedio.... Puzzle con ciano, poi fibrata interna con 200 gr,se ricordo bene, carteggiato, stuccato, ricarteggiato e verniciato e tornò come nuovo. |
13 gennaio 15, 23:42 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il lavoro paga, c'è poco da dire Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 gennaio 15, 00:35 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Recentemente ho effettuato una riparazione dall'interno di una fuso di un F3B (stretta), rotta in un punto in cui potevo arrivarci con un pennello, un pò a stento. In primis ho grattato tramite un trapano e un tondino con una scanalatura e un pezzo di carta vetrata. Poi ho spennellato della resina, ho aspettato che gelificasse, e ho inserito, con una lunga pinzetta, diversi strati di fibra di carbonio da 90 grammi. Poi altra resina fresca tamponata con un pennello. Ho preso un pezzo di domopack, ci ho avvolto dentro una spugna, con la pompa del vuoto ho tolto l'aria. La spugna è diventata piiiiccola e l'ho inserita nella fusoliera. Ho tolto il tubo del vuoto e la spugna mi ha fatto pressione dall'interno.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |