27 gennaio 15, 16:57 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dico che il modello e` ben fatto ma che con un solo longherone in compensato da 3mm, allegerito ( a parziale discolpa al centro dove "lavora poco") e con la vena del legno disposta in quel modo avrei qualche timore a volare in assetto diverso da quello perfettamente livellato In pratica stai chiedendo al solo stratino centrale di legno di accollarsi tutto il momento flettente di un modellone da 5kg e 2 mt....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
27 gennaio 15, 17:25 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
Per quanto riguarda la vena del legno ho gia' spiegato che e' stata una mia disattenzione nel comunicarlo a chi ha eseguito il taglio. Ho gia' collaudato il primo e si e' comportato bene nel volo anche con qualche acrobazia, se il tempo si decide a calmarsi dovrei collaudare anche questo. Grazie comunque per l'intervento lo terro' presente in futuro.
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
27 gennaio 15, 19:24 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
27 gennaio 15, 19:40 | #24 (permalink) Top |
| In effetti.....no!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
27 gennaio 15, 22:21 | #25 (permalink) Top |
User |
io rifarei l'ala, secondo me non è sicuro volare con un longheroncino di compensato da 1 mm (perchè alla fine è solo uno strato quello che lavora) su un trainer da 2mt, poi fai come vuoi
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
27 gennaio 15, 22:52 | #26 (permalink) Top |
|
Iniziamo col trucco e parrucco!!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
28 gennaio 15, 15:16 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| mhhh, pessima scelta. La redbull non si beve dal tanto che fa schifo... Pensa invece una bella lemon soda giacciata, con le fiche che ti ballano intorno sulla sabbia...
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
28 gennaio 15, 15:18 | #28 (permalink) Top |
|
29 gennaio 15, 10:43 | #30 (permalink) Top |
|
Altra foto.....
Bookmarks |
| |