16 novembre 14, 00:33 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
16 novembre 14, 23:21 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
|
[QUOTE=runnerfly67;4452958]Ti quoto pienamente l'altro problema è che molti negozianti non vendono a privati e ti costringono ad acquistare all'estero,io tempo fa avevo bisogno di lamiera in inconell 600 da 2x1 metri x 0,5mm di spessore bene una ditta a Milano non me lo ha venduto perchè io sono un privato e non ho la partita iva, stiamo parlando di oltre 500 euro.[/QUOTE Infatti rimango della mia idea nonostante la discussione. Posso capire x prodotti deperibili o particolarmente tecnici o di basso valore, xo dover acquistare 8 lastre a 200 euro l'una x totale di 1600 euro e una montagna di metri quadri di materiale mi sembra assurdo persino per un'azienda che deve realizzarci dei componenti. Ce ne sono tante di aziende che realizzano anche il pezzo unico, per cui nel caso specifico cosa dovrebbero fare? Comprarne 8 ed usarne 1/2?! Se proprio risulta un problema perchè semplicemente non rincaricano? Che le facciano pagare anche il 50% in piú e siamo cmq tutti contenti. Io cmq parlo x cognizione di causa perchè piú di una volta ho chiesto ad aziende assolutamente non "end user" se possibile acquistare senza minimo d 'ordine e quasi sempre ha avuto esito positivo. In italia è sempre un no... |
20 novembre 14, 23:48 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Io non riesco a mettere il naso fuori casa, e quando potrei il tempo non permetta, meno male che almeno mi rifaccio in garage.....
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
Bookmarks |
| |