14 novembre 14, 08:35 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Si ma sai da quanto sono le confezioni...... Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
14 novembre 14, 13:34 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
|
Si certo preparati a doverne comprare una petroliera...putroppo tanti qua in italia hanno o minimo d'ordine o nulla. Invece che prender spunto da chi, come R&g ad esempio, arriva a vendere addirittura 1/4 di metro quadro si mangiano un sacco di clienti. Bravi crucchi
|
14 novembre 14, 15:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Stiamo parlando di di un prodotto da qualche centesimo al metro anche se il rotolo è da 250 metri non credo che vada in rovina nessuno. Poi per i paragoni non si possono fare tra chi vende ad end user e a chi vende a chi fa produzione, non si può pretendere che chi vende materiali b2b sbobini prodotti da 4 soldi per la vendita al metro, non è il loro business, nemmeno in questi periodi, mentre per materiali nobili lo fanno anche b2b ovviamente applicando un prezzo diverso tra rotolo e pezza. Neanche i tabaccai vendono più le sigarette sciolte! |
15 novembre 14, 00:10 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esempio: tempo fa cercavo del rohacell particolare che potevo trovare nella giusta quantità in uk. Ovviamento l ho cercato qui x ovvi motivi di costi di spedizione. Si parla di un foglio da 1x2,5 mt spessore 1mm che costa 200 euro, x cui non proprio regalato. L'importatore qua in italia aveva in casa il medesimo articolo in pronta consegna (confermato da loro x email). Niente da far minimo 8 lastre..... "end user" o professionista mi sembra un semplice discorso di mentalità. Se sbaglio, spiegatemi su cosa non do x scontato di aver ragione, mi sembra semplicemente palese. Ps; chi ha aperto la discussione perdoni l off topic! | |
15 novembre 14, 07:23 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Ė una questione di confezionamento, il rohacell è in scatole da 8 lastre, da lì il fatto del minimo d'ordine, credimi non è questione di cattiveria o mentalità perversa, è lo stesso motivo per cui se ti serve una piadina e la busta è da 5 ti attacchi e compri la busta da 5 e non provi a chiedere al commesso del supermercato di aprirti la confezione!!! Se ti può consolare lo fanno anche con me ed i miei clienti che compriamo tessuti di vetro e carbonio ed anime in bancali e resina a 1000 kg per volta! In questo modo si dà anche la possibilità alle piccole attività nate per fornire gli hobbisti di poter vivere. Per chiudere l'offtopic, se ti serve qualcosa che non trovi in giro se non in confezioni disumane, mandami un messaggio magari r ti posso aiutare |
15 novembre 14, 08:56 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
| Citazione:
Te come va?
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese | |
15 novembre 14, 10:06 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |