07 novembre 14, 12:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
08 novembre 14, 23:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Mi associo alla decisione di ddtvela e penso che anche io farò Gio Condor , ho stampato il disegno e, appena posso, mi procuro il balsa che mi manca. Quando parto con il lavoro farò un Buildlog. Grazie a tutti dei disegni. Ivan |
10 novembre 14, 13:53 | #13 (permalink) Top |
User |
Prova a dare un'occhiata anche a questo: Fiu, aile volante compacte Il Giò Condor è un'altra cosa, ma questo, opportunamente ingrandito, è un modelletto interessante. Una specie di Alula in balsa.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
12 novembre 14, 22:45 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ntino-fiu.html L'ho portato al Cucco quest'anno per il collaudo ma non siamo riusciti a farlo volare (anche perché avevo una leggera svergolatura sull'ala). È bastardino, se non si centra in maniera perfetta non c'è verso di farlo volare. Un eventuale ingrandimento potrebbe facilitare il setup. | |
Bookmarks |
| |