01 settembre 06, 14:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
|
se il diedro è l angolo formato dalle due semiali attaccate... queste ali hanno un diedro di 10 gradi... le semiali sono parallele...nel seso che se viste da sopra non formano un triangolo...non so se mi sono sppiegato bene... |
01 settembre 06, 14:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| ala
Vuoi dire che il bordo d'attacco ( parte davanti dell'ala )è parallela al bordo d'uscita ( parte di dietro )?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
01 settembre 06, 16:12 | #6 (permalink) Top |
| mmh....
Non saprei....da che modello deriva quell'ala? Che tipo di modello preferiresti costruire?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
01 settembre 06, 16:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
|
era di un ultra leggero con un esile telaietto in alluminio... io a casa ho circa 1,5 metri quadrati di polistirolo speciale(quello verdolino) con il quale ho già costruito un combat piccolo... insomma il materiale c'e...non so che fusoliera costruire..lo volevo fare carino..tipo una riproduzione... |
01 settembre 06, 16:55 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
02 settembre 06, 00:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |