02 settembre 06, 16:06 | #141 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vabbè che sono vecchio, bolso e rincoglionito e che spesso pecco di prolissità nei miei scritti, ma pensavo che giovincelli, studenti universitari per di più, possedessero una elasticità mentale più "elastica" appunto, e non si soffermassero sulle semplici parole scritte. Che con gli occhi della mente riuscissero a vedere analogie non espresse ed al di fuori delle regole di pretto e rigido dettame universitario. Ma come ho detto sono vecchio bolso e rincoglionito e probabilmente sono io a voler vedere cose che non ci sono. Tecnicamente parlando. Orevuà mon ami, ai go tu flai el model
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 settembre 06, 16:32 | #142 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
faaaiii<_< e dàlli con la storia del prolisso e accessori vari, benedetto Omo, manteniamoci "sul pezzo" che mi sembra uno di quei thread dove si fà qualcosa di "costruttivo" (grande Peppe) il richiamino vale però pure per i "fanoni" ( si chiamano così quelli di fano? ) Comunque mi sembra che da qualche disegno che circola stia per uscir fuori questo: http://fliton.com/new/product/bipe.asp notare lo scalamento
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 settembre 06, 20:04 | #145 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per il progetto datti da fare, lasciando magari stare i " si si, lo sapevo pure io ma non è che me lo sono dimenticato è che non me lo ricordavo signora maestra " . A volte ritardo nelle risposte perché piuttosto che dire una baggianata, che poi magari dico egualmente, preferisco salire l'ardua scala e spolverare vecchie e polverose dispense ed appunti per rinverdire la memoria che oramai, sempre più spesso, mi tradisce. Non prenderla a male per questo mio sproloquio che vuole solamente essere uno sprone ad una maggiore riflessività. Da parte mia a 'sto punto potrebbe darmi maggior godimento dedicarmi alla cena .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 settembre 06, 20:08 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quella del "prolisso" me l'ha insegnata Batman, artista verace e genuino in questo campo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 settembre 06, 04:22 | #148 (permalink) Top |
User |
FURBETTO ODI il disegno che hai postato è identico come sagoma a lui: http://fliton.com/new/product/bipe.asp Chi ha copiato loro da te o tu da loro? |
03 settembre 06, 11:03 | #149 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Se vuoi fare una macchina volante di buona qualità c'è poco da inventare e la forma in questione è la stessa per diversi aerei pattern F3A, Calypso, Smaraght, Sombrero, Falcon ecc hanno tutti lo stesso profilo, escluso per qualche differenza sulla naca motore, così come la pianta alare è la stessa per diversi Bipe per 3D. Preferisco riferirmi a forme già collaudate in più modelli che si sono confermate eccellenti piuttosto che abbozzare un prototipo per poi spendere denaro e tempo nella sua realizzazione quando esistono aerei in vendita che volano decisamente meglio.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |