31 agosto 06, 12:18 | #1 (permalink) Top |
User | Tavollette balsa più grandi: dove ?
Ciao a tutti, ho un progetto che prevede di fare le finacate dell'aereo da una tavoletta di balsa intera alleggerita, ho visto le foto delle varie fasi della lavorazione di chi ha fatto il progetto, e la tavoletta di balsa da cui è ricavata è più o meno 130 cm per 20. Qualcuno ha idea di dove sia possibile reperire tavolette di balsa di dimensioni superiori alle standard 10 x 100 ? Grazie Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
31 agosto 06, 12:34 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 agosto 06, 21:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Ti interesserà sapere che i negozi di "Artistica" spesso hanno le nostre stesse qualità di legname ma in dimensioni diverse. A loro infatti interessa avere tutto in dimensioni più quadrate che allungate.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
01 settembre 06, 01:38 | #5 (permalink) Top |
User |
Le puoi trovare da Thoma-Balsaholz ma non so quanto si paga di spedizione, una volta avevo visto un sito di un negozio del sud Italia che le aveva ma non trovo più il link, mi ricordo solamente che trattavano soprattutto modellismo navale ... Ciao |
01 settembre 06, 01:54 | #6 (permalink) Top |
User |
Grazie Ilsindaco li ho contattati ! aspetto notizie sulle spese di spedizione. Ieri ho preso 5 tavolette di balsa 1000 x 100 di 2 mm di spessore e mi hanno fatto pagare 21 euro ! Ma è l'unico negozio che ci sia in zona !!!! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
01 settembre 06, 10:25 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarebbe interessante, invece, capire se a Lissone dalla NordCompensati (anche loro hanno il sito) vendono anche ai privati. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
01 settembre 06, 10:56 | #8 (permalink) Top |
User |
Sei stato fortunato lele, mi sono ricordato il sito e data la mia memoria ti assicuro che non capita di frequente . E' Duemarimodellismo , vendono anche tavolette da 30X50 , non ho mai acquistato da loro e non posso quindi darti informazioni più precise. Ciao |
Bookmarks |
| |