Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 14, 11:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Irubble

Data registr.: 04-03-2014
Costruzione Depron

Ciao,

ho due motori e relativi esc da sfruttare e chiedo gentilmente un consiglio su quale modello realizzare in depron.

Premetto che ho già un minimo di esperienza nella lavorazione della balsa e strutture centinate ma non ho esperienza con depron che però mi sembra di capire non sia così difficile da lavorare.

Outrunner 900Kv
Outrunner 750Kv
esc 30A
esc 35A

svariati servi e batterie 2200mha 3S

Mi consigliate un progetto depron che mi permetta di sfruttare questi componenti?
Sono aperto anche a tutt'ala.

Grazie

daniele
Irubble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 14, 12:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ding92

Data registr.: 06-08-2014
Al momento, non ti posso suggerire un modello specifico... Ma sul sito di Albyone (cercarlo con google) ci sono un bel po di progetti sia balsa che depron
Vecchio 24 settembre 14, 12:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ding92

Se vuoi qualcosa di particolare puoi provare il polaris RC... Su RC group c'è un'ampia discussione (e tra le varie configurazioni, penso di ricordarne una a 900 kV)
Vecchio 24 settembre 14, 12:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Irubble

Citazione:
Originalmente inviato da Ding92 Visualizza messaggio
Al momento, non ti posso suggerire un modello specifico... Ma sul sito di Albyone (cercarlo con google) ci sono un bel po di progetti sia balsa che depron
Ho visto le meraviglie assemblate da Albyone ma non ho esperienza di autocostruzione da 0 ma soprattutto non sono in grado di calare un modello a fronte dell'elettronica.