16 settembre 14, 08:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
| pace spirit
Avrei intenzione di costruire il pace spirit, ho visto i disegni che si trovano in rete ,e guardando quello di capodaglio ho notato che si parla di semi riproduzione, volevo capire se esiste in scala 1/1 poichè ho cercato sul web senza risultati. Vorrei motorizzarlo con un dl50 ma non so se è troppo, visto che su youtube c'è un video con motorizzazione dle 30, e sembra essere più che sufficiente. Come si comporta in volo? c'è qualcuno che lo ha visto volare o volato?
__________________ La spannometria è arte |
16 settembre 14, 10:02 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Pace Spirit G-OODO Line Drawing 3060 - Aeromodelling Line Drawings - RCM&E Plans Service - Model Aircraft - My Hobby Store | |
16 settembre 14, 12:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
|
grazie per la risposta, non ho formulato la domanda nella maniera giusta...scusate...volevo capire se esiste l'aereo vero da cui è stato ricavato il modello
__________________ La spannometria è arte |
16 settembre 14, 16:06 | #6 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
edimodel.it - Contatti Trovi una breve storia dell'aereo e l'articolo sul modello con le foto originali. In Italia credo ne siamo stati costruiti 4 o 5, oltre a quello dell'autore. Altrettanti in Repubblica Ceca e qualcuno in Germania. Da EasyCNC, invece, trovi il kit tagliato al laser: EasyCnc - www.easycnc.it
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
Bookmarks |
| |