28 agosto 06, 20:30 | #1 (permalink) Top |
User | cerco piani per aereo ala alta in balsa
Salve Dopo un periodo di pausa vorrei riprendere la costruzione di un modello in balsa. Sarei orientato su un ala alta tipo Piper club , Cessna,o anche modelli piu veloci tipo Storm 280SI con motorizzazione elettrica , e orientativamente sul metro di AA e 700 800 Gr in ordine di volo. Qualcuno di voi ha dei piani di costruzione che rispecchiano la mia richiesta? Grazie |
28 agosto 06, 21:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| piani cessna 182
Ciao mauro, se mi dai la tua MP ti posto il progetto di un cessna....98 cm A.A. motorizzazione elettrica però con peso molto inferiore a quello da te richiesto....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
28 agosto 06, 21:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un ringraziamento a Cadal per la sua cortesia infinita | |
28 agosto 06, 21:51 | #5 (permalink) Top |
| Non c'è di chè!!!
Spero che il piano che ti ho inviato sia di tuo gradimento....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
28 agosto 06, 22:15 | #7 (permalink) Top |
| Perfetto!!
E' lo stesso realizzato da Rafpigna...già quindi lo conosci....In bocca al lupo per la costruzione....
Bookmarks |
| |