01 settembre 14, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
| Ricoprire ali e fuso di polistirolo
Mi sto riavvicinando al mondo dell'aeromodellismo dopo anni di riposo. ero uno "scoppiettaro" convinto ma dopo anni m isono accorto che per me il futuro non puo non essere l'elettrico, anche perchè i modelli che facevo volare e vorrei tornare a volare sono tutti abbastanza piccoli ( 1,2 mt circa di AA ) Ho alcuni vecchi aerei ancora da far volare, e vorrei capire se esistono metodi e materiali per "ruicoprire " le fuso e le ali di polistirolo in modo tale che questo materiale sia un po piu "protetto" . Ho un paio di ali e d una fuso che a son di essere spostate a destra e sinistra, pur non avendo mai volato, sono graffiatem, hanno ammaccature e sciupature varie... Avevo pensato alla carta adesiva colorata ma ho paura che la sua tenuta non sia cosi forte e dopo poco si cominci a staccare... |
04 settembre 14, 23:10 | #3 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/cate...me-e-cosa.html oppure collant da donna, tenuti in posizione ben tesi senza grinze, e una spennellatura di resina epossidica da laminazione, senza esagerare si riesce a star leggeri ed ad avere un'ottima resistenza, unico neo rimangono le superfici ruvide..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |