![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
In effetti il carrello del STC (modello profilo) mi è venuto resistente ma ha danneggiato la struttura. Quello del STS (il modello a scatoletta) invece non mi sembra per niente resistente..... ![]() Ma il polionda, qual'è? Ciao Angelo | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| stc
ecco le foto dei 2 stc non sono ancora completi ma quasi il rosso è quello in polionda. la foto del carrello visto da sotto non evidenzia bene che sotto il coperchio il filo di acciaio è piegato a formare una v ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Altra domandina: per il direzionale hai usato sempre il nastro o delle cerniere? Ho avuto qualche difficoltà a creare le cerniere di scotch visto che non posso piegarlo tutto a causa dell'elevatore. Ciao Angelo |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| stc
quello in depron l'ho colorato con lo smalto acrilico ad acqua. no il polionda è quella plastica ondulata vuota dentro, a celle, che si vende nei brico e cartolibreria, costa niente, 3 3 euro e mezzo una lastra di 2,5 metri per 70 o giù di li, osserva bene il particolare nelle foto. per i comandi ho usato dello scotch, non sono venute perfette ma funzionano, devi un pò aiutarti con dei piccoli scassi a v nel punto in cui i 2 comandi si incrociano tra loro. la distanza del tubo di carbonio la trovi sul progetto del tipo a scatola è segnata col tratto in grassetto. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Ciao! come sono andati i modelli alla fine? Io sono riuscito a far volare l'STS dopo aver montato un brushless. Con il lo speed 400 ridotto avevo avuto solo problemi (causati dal riduttore stesso). Adesso sono in attesa di un nuovo brushless (si è rotto l'alberino il secondo giorno di volo!) e domenica ho rifatto a tempo perso l'STC al quale non ho messo il carrello e ho messo lo speed 400 in diretta con una gunterina bianca. Il suo peso in ODV è 340 grammi. Volerà così? Domani forse lo provo. Ciao Angelo |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
| Citazione:
![]() Sissi vola bene ed è robusto ,un po' peso forse ma se motorizzato bene (io ci ho messo un 380 ridotto e siamo veramente al limite minimo) va veramente bene . Quoto! Giacomo | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani lo perdo un pò di tempo quindi (tanto prima del fine settimana non credo riuscirò a mettere a posto l'STS) Ciao Angelo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Richiesta consigli......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 agosto 07 16:48 |
Richiesta informazioni costruzione Harrier | dragonet | Aeromodellismo | 6 | 22 gennaio 07 10:00 |
cat. f3k Richiesta consigli | doit50 | Aeromodellismo Alianti | 58 | 17 gennaio 07 00:26 |
Richiesta consigli | Vladimerius | Aeromodellismo Principianti | 4 | 26 novembre 06 15:43 |
RICHIESTA CONSIGLI | Caiman | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 19 | 28 luglio 06 09:55 |