10 dicembre 14, 11:15 | #42 (permalink) Top | |
User | Per questo mi affido a chi ne sa di piu' di me... Citazione:
DLE 55 RA vs DLE 60 Twin = circa 300 gr (entrambi con marmitta a barilotto, se monti il canister sul 55 non guadagni molto, anzi... forse sei in pari) Baionette in carboinio = circa 120 gr Serbatoio da 500 cc = circa 180 gr Per quanto riguarda gli alettoni non saprei. a me dembrano abbastastanza grandi, poi e' questione di gusto personale. Alla radice la corda e' circa 480 mm e gli alettoni circa 110 mm Al terminale la corda e' circa 280 mm e gli alettoni 100 mm (piu' del 30 %!!)
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10 dicembre 14, 11:37 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 202
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Ho dato uno sguardo hai pesi dichiarati da pilot e goldwing per i 2.2 e con gli alleggerimenti possiboli che mi hai indicato siamo li come peso finale! Continuo con la preparazione dei percorsi di taglio! Mi piacerebbe provare il 60 twin AGM! Il tuo DLE twin come vibrazioni come ti sembra? È vero che vibra molto meno del mono? |
10 dicembre 14, 12:12 | #44 (permalink) Top |
User |
Purtroppo riscontri sul lungo periodo non ne ho. Il motore si puo' dire che e' ancora in rodaggio. Era montato su uno YAK da 2.2 m che era stato riparato e che pesava 11 kg. Il motore girava benissimo a terra ma in volo era scarburato. Il motore girava male e non permetteva di regolare in atterraggio. Per questo motivo e' stallato e si e' danneggiato. Ora in questo modello ho fatto le prese di aspirazione aria e di sfiato chiudendo ermeticamente la fusoliera. Anche il carburatore respira bene e dovrei (il condizionale e' d'obbligo) avere risolto il problema. Anche le 2 marmitte le ho sostituite perche' quelle originali si sono danneggiate nel brusco atterraggio con scarrellata. Il motore AGM non lo conosco ma e' il clone del DLE. Non e' un caso se i ricambi sono tuti perfettamente intercambiabili
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10 dicembre 14, 13:59 | #45 (permalink) Top |
User |
aggiungo qualche foto dei pianetti di quota. Si noti la smussatura sulla parte mobile per consentire maggiore escursione al timone. Con la forma dei pianetti come da progetto era limitata a 35-40 gradi
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10 dicembre 14, 14:02 | #46 (permalink) Top |
User |
queste sono le ali
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10 dicembre 14, 21:48 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Citazione:
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10 dicembre 14, 22:28 | #48 (permalink) Top |
User | Non ancora. penso di giocarmela con le 3 batterie
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10 dicembre 14, 22:30 | #50 (permalink) Top |
User | Il progetto non dice nulla ma penso di si. Lo appendo per la baionetta e vediamo cosa succede
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