25 luglio 14, 19:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Anche io ho una fuso nuova (provenienza ARO MODEL) a prendere polvere; credo proprio che quest'inverno ci metterò le mani. Ho già fatto le dime per le ali, ho intenzione di ridurre un po' l'apertura e cambiare il profilo rispetto all'originale; circa 20 anni fa l'ho visto volare al Catria ed era un po' troppo lento per i miei gusti. Molto bella la livrea RED BULL. Ciaooooooooo Andrea Sacchetti | |
25 luglio 14, 21:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Già vedo tutti i giorni al lavoro un 'toro incazzato' su un auto, poi ti ci metti pure tu con i tori in quello che è uno dei miei hobby preferiti...ormai non ho più scampo!!! Seguo come sempre! Bel soggetto |
26 luglio 14, 10:20 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
20 anni fa al Catria, non è escluso che fosse il mio Ne feci uno da kit Aro model ma era tutt'altro che lento. 8 kg in "configurazione base" con la possibilità di zavorrarlo fino a 12 kg con ballast inserito in cavità alari. A 8 kg, era godibilissimo anche con condizioni scarse ma a 12 kg, filava come in treno e manovrabilità da acro puro. Purtroppo, defunse ad un raduno di aero traino, a causa di un piccolissimo residuo di plastica che si andò ad incastrare tra la carcassa del motore del servo del cabra, bloccando il servo (scoperta poi la causa, durante la autopsia...) Non potei far altro che vederlo scendere sempre più velocemente in larghe e veloci spirali.... Alesi mi fece una fuso con ampi rinforzi in carbonio ma poi rimase lì a prender polvere... Questo che farò, ho intenzione di usare profili simmetrici, già sperimentato in passato su di un ASW 17. Il,prob, e che la mia vecchia FC28, e ormai vetusta ed inaffidabile e sulla nuova Futaba 2.4 non ho alcune mix che mi servirebbero per una configurazione con alettoni sdoppiati. Un pensierino quindi, prima alla Taranis che dovrebbe esser disponibile a settembre. | |
26 luglio 14, 11:48 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Non era il tuo. Te, almeno di vista, ti conoscevo; non passavi inosservato : MU28 lanciato, (lato Cantiano), messo in rovescio e "otto" al pendio sempre in rovescio. Io ho acquistato l'estate passata la Taranis, prima ho avuto una FC18 e poi una MPX 4000 passata a 2.4 con il modulo frsky . La Taranis dal punto di vista della programmazione è semplicemente favolosa, se sai quello che vuoi da un determinato servo/comando è veramente semplice da usare. Non mi piace il look da radio a pollici (io piloto a pulpito) e gli sliders laterali (mai usati per altro) che sembrano tolti da un giocattolo. Ho un Antonov A15 con 3 parti mobili per semiala a cui feci il programma con la FC18 e cablaggi conseguenti (servi accoppiati), prima o poi ci metto mano e rifaccio tutto in funzione della Taranis. Ciaooooooooo Andrea Sacchetti | |
29 luglio 14, 08:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| Si ma oh...
tutti con la redbull adesso. Du maron... Sta caz di redbull ha rotto i maroni, che tra l' altro fa pure schifo. Il piscione del maiale è meglio.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
29 luglio 14, 09:53 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io manco la bevo la redcatz. Meglio un buon bicchiere di Sangiovese Però devi ammettere che la grafica rende. | |
29 luglio 14, 11:46 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
Però anche quella del Brioschi non è male, verrebbe fuori una gran bella livrea Oh, io seguo tutto e in silenzio, mi sa che hai molti più spettatori di quello che credi Vai avanti che fai dei capolavori
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
Bookmarks |
| |