26 novembre 04, 15:24 | #23 (permalink) Top |
Amministratore |
Direi di si, anche se sara' un po' meno rigido.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 15:34 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 novembre 04, 16:44 | #26 (permalink) Top |
Amministratore |
Io pensavo che fosse il mini, per il grande 2 e' troppo poco.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 20:19 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
C'è la versione normale e la versione mini.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 novembre 04, 21:11 | #28 (permalink) Top |
User |
Cantz allora vedi che avevo ragione quando ti dicevo che ti doveva cadere il segnalibri in testa. Io ho capito che si trattava di due versioni diverse del 3DX.Io sto costruendo quello che appare nella prima pagine di barone rosso . Quello quale è il grande o il mini? |
26 novembre 04, 22:53 | #29 (permalink) Top |
Amministratore |
E' il grande, quindi il il tubo da 2 non va bene e' troppo piccolo.
Bookmarks |
| |