20 novembre 04, 15:02 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il regolatore va bene un 15/20 ampere oltre e' solo peso in piu', riguardo il modello dovrebbe andare ma non aspettarti prestazioni da acrobatico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 novembre 04, 18:33 | #14 (permalink) Top |
Amministratore |
Del J-tronic c'e' da tempo la nuova versione per celle normali e lipo, cmq se cerchi sul forum parecchi si sono lamentati del prodotto. Personalmente ti consiglio i Castle Creations, veramente ottimi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 novembre 04, 12:39 | #15 (permalink) Top |
User |
aLLORA IO DEVO ACQUISTARE un caricabatterie TRITON 1 pacco batterie etech oppure kokam da 1200 oppure 1500mA motore AXI 2212/34 regolatore per motori brushless e li-po La jonathan alcuni articoli li ha fuori stock in quale altro negozio on-line posso acquistarlo(ovviamente anche negozi all'estero) bye bye |
22 novembre 04, 00:08 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 novembre 04, 00:32 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'appetito vien mangiando e vorrei passare allo Schulze, che avendo due uscite è più versatile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |