05 settembre 06, 13:35 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
eccomi qui intanto ringrazio rafpigna allara per la fuso ci sono due scuole di pensiero, prima fai la scatola in depron e poi metti i listelli lungo gli spigoli interni, oppure metti i listelli prima di chiudere la fuso lasciando lo spazio necessario per far accostare l'altro pezzo di depron.. più complicato comunque.. io feci il primo tipo Il motore è azzeccatissimo, tira un sacco e consuma relativamente poco, magari se vedi che tira troppo puo calare tranquillamenta anche l'elica e andare su una 9/4.7 cosi consumi ancora meno; anche il peso è ottimo Il rinforzo nell'ala è indispensabile, se vuoi puoi chiuderla sotto con un pezzo di depron da 3mm, si svergolerà di meno, diventa più robusta ma aumenterà un po la velocità, poca robba comunque se ti servono altre info.... ma una fotina ?? ciaoooooooooo p.s. per rafpigna quest'estate mi collegavo ogni tanto col cell... giusto per scaricare ogni tanto la posta.. ciaooooooooooooooo |
05 settembre 06, 13:51 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci vediamo presto forse sabato ai canuti
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 ottobre 06, 00:33 | #23 (permalink) Top |
User |
f.albertooooooo posti delle foto dell'interno del volt con elettronica montata?? lo sto terminando uso campanellino e lipo 7,4 volevo vedere un po di foto per vedere le differenze dal mio eccolo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |