20 agosto 06, 15:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Allarme caldo!
Qui in provincia di Agrigento siamo intorno ai 40° . L'oracover che riveste il mio Bellanca ha perso la tensione da tamburo e tende ad allentarsi . Sugli alettoni si sono formate anche alcune bolle! HELP! Mammaiut! SOS! Che faccio? Lo devo mettere in frigo?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
21 agosto 06, 10:51 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Mille bolle, dom... alluminio e panetto refrigerante da sostituire periodicamente!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 agosto 06, 11:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Ma vieni a vivere al nord, no??????????????? Risolti (definitivamente) i problemi del caldo......
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
21 agosto 06, 13:03 | #6 (permalink) Top |
|
Ho tenuto il modello in cantina ma la copertura non è ritornata in tensione riHELP! riMammaiut! riSOS! Che devo fare? Se ripasso con il ferretto che succede? Non ditemi che lo devo ricoprire ancora non l'ho nemmeno collaudato! e mi ha fatto rincitrullire abbastanza per le decorazioni fatte con il solarfilm... Visto questo risultato tremo al pensiero che possa succedere la stessa cosa allo Storch. Ci sono ricoperture alternative che non soffrono di questo inconveniente? Non ditemi solo il legno....
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
21 agosto 06, 13:15 | #7 (permalink) Top |
User |
Con l'oracover originale, non mi è ancora successo che mollasse la tensione, anche dopo prolungata esposizione al sole. Prova con il ferro o il phon, magari sotto il modello per vedere se riprende la tensione.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
21 agosto 06, 13:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si è beccato un'oretta forse di esposizione al sole poichè in mattinata mi hanno spostato il modello altrove mentre io dormivo. Proverò come mi consigli ed incrocerò le dita.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
21 agosto 06, 13:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Di solito basta una passata di ferretto e tutto torna come prima (o quasi) Comunque il solarfilm ha solo due vantaggi: costa poco, pesa poco. L' oracover è tutto un altro pianeta (purtroppo anche come prezzo!!!!!) e tende a mollare (se in origine è stato incollato bene) molto ma molto meno. Il detto chi più spende meno spende resta sempre valido. Tanto per farti una idea, avevo un modello rivestito un pò con solarfilm, un pò con s-cover ed un pò con oracover (purtroppo non avevano tuttii colori che volevo) Messo in caldaia , dopo un paio di giorni vado a riprenderlo e noto che aveva fatto le rughe!!! Solarfilm tipo dune del sahara, s-cover qualche grinza, oracover perfetto!!!
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
| |