21 agosto 06, 14:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
21 agosto 06, 15:09 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il rivestimento inizierà un anomalo procedimento di ritiro accartocciandoti così il modello in una palla informe e irriconoscibile di plastica e legno. ovviamente scherzo Ritornando al discorso "ammollamento" ... anche sul mio é successa la stessa cosa (ammollamenti vari e bolle) e credendo fosse un fenomeno normale ... e senza pensarci due volte ... gli ho dato una ripassatina con il ferro. È ritornato tutto perfetto ... fino al prossimo ammollamento (credo). ciao Ruggero" PS: Ho visto un paio di filmati d'epoca di atterraggi del Fi-156 ... impressionanti. Atterravano in un campetto grande quanto un'orto. PS2: Settimana scorsa un mio collega mi ha portato una "vecchia" rivista allegata a "modellismo". La rivista si chiama FlyOff. All'interno c'è un'articolo sulla costruzione di un Fi-156 in scala 1:4 con la fusoliera completamente in tubi in acciaio inox con spess 0.2mm ... una meraviglia! PS3: Il tuo Storch ... fallo a scoppio con un 4t! un così bel aereo non può volare facendo un fastidioso ronzio | |
Bookmarks |
| |