12 gennaio 05, 12:43 | #141 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non mi soddifa qualche particolare, tipo i timoni non hanno perfettamente la stessa inclinazione , e soprattutto, la parte anteriore della fusoliera non è perfettamente in linea con la parte posteriore. Durante l'assemblaggio devo aver incollato le guance laterali anteriori non perfettamente a 90° ed ora il risultato, guardandolo dal muso, si vede vebbè, chissene frega, basta che voli Sto aspettando un benedetto regolatore per il mutron, dopodichè avrete tutte le info. Purtroppo però credo che l'attesa non sarà breve ahimè... <_<
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
12 gennaio 05, 12:45 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi hai fatto venire la voglia, lo metto in fila. Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
12 gennaio 05, 14:15 | #143 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
@ Hanniabl.. carissimo... quelli sono i tuoi problemi? ahh...ahh... : : mica deve sfrecciare a 150km/h!!! va benone... e il tempo perso va proporzionato al valore (economico e prestazionale) del modello... mi sembra sia anche troppo!!!! Come mai hai optato per il Mutron ? giu sto per curiosità... visto che non è dei miei preferiti... (più che altro per i prezzi ) Ciao! | |
12 gennaio 05, 14:59 | #144 (permalink) Top |
UserPlus |
Perchè il mio negoziante di fiducia lo aveva in negozio da un paio di anni e me l'ha fatto pagare più o meno quanto vengono i BL del cinesino C'è da dire che i prezzi di listino Scorpio di questi motori sono molto gonfiati e non è difficile ottenere buoni sconti
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 gennaio 05, 15:45 | #146 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
se non vuoi spendere monta un 400 BB o un 400 race
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
12 gennaio 05, 16:05 | #148 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 gennaio 05, 16:43 | #149 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
grassssie, ue qui non ci si può allontanare n'attimo dal pc che ti soffiano il post
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
12 gennaio 05, 16:53 | #150 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |