13 aprile 05, 16:45 | #243 (permalink) Top |
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No no prprio con l'adozione di ventole gws, principalmente GWS, montate sui parkjet F15 o 18..Sono ritornati tutti alle eliche.. Passano da una configurazione stock a brushless autocostruiti. Certco che mettendo 2 brushless il peso penso sia notevole ed anche il cponsumo vada su di parecchio. Cosi il risultato sarebbe poca autonomia per un volo impiccato... Hai dovuto fare dei lavori particolari per alloggiare le 64?!?! E se si provasse a fare delle apertura sulla parte inferiore in prossimità della ventola per aumentate l'afflusso di aria? |
14 aprile 05, 18:16 | #244 (permalink) Top |
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Guardate un poco cosa ho trovato!? http://www.ripmax.com/FS_Access_Motor.html |
14 aprile 05, 22:37 | #245 (permalink) Top |
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mah come assorbimento non credo...i 300 succhiano parecchio...anche 14 amp (con le vasa) l'uno...certo durano poco...per il peso siamo superiori ma di poco...inoltre io ho usato le kan(8x1050) mica lipo!! ancora nessun lavoro sul 15...le ventole le ha viste da lontano,andrà un po' modificata la fusoliera ma penso che ce la faccia...ti dico che con le wemotec si sosteneva nonostante ne funzionassero 1 e 1/2...certo ripeto che non sarà come il 18!! belle quelle ventole....chi le vende?la scorpio? |
24 giugno 05, 12:54 | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
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Ho intenzione di costruirmi anche io l' F18 ! Allora se non vado errando devo scaricare i file in allegato PDF che avete inserito in questa discussione, poi stampo gli alllegati che sono gia suddivisi in fogli A4, unisco tutti questi fogli, posiziono il tutto su di una lastra in depron da 6mm e taglio! Giusto? Per la motorizzazione stavo pensando ad un Lipotech GT1025, se va bene questa scelta, che elica mi consigliate?
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
27 agosto 05, 13:50 | #248 (permalink) Top |
User | aggiornamenti sull'f15 sono cambiate le ventole ora sono delle gws64,nuovi piani di coda,prese d'aria ingrandite,coni di scarico autarchici! ha già volato una volta in pendio con quelle ventole ma senza coni, senza cabina e con dei piani di coda che facevano pietà...la potenza era scarsa ma volava...vedremo ora, se oggi o domani il vento mi grazia! |
27 agosto 05, 14:03 | #249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
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Beh, allora vedi di andare presto su a Tuscolo, perchè per quando arrivo io VOGLIO LA TEMPESTA DI VENTO DAL MARE (per volare poi con il glider e baionetta da 300 grammi ) | |
27 agosto 05, 15:24 | #250 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
come rinvii cosa usi? cannucce? e il rivestimento tovagliolini di carta? il tutto poi lo porti al campo di volo nel suo bel cesto da pic-nic!.... : ps facci sapere come vola...pps ma gli ugelli in oggetto che vantaggi dovrebbero portare? indirizzare il flesso in una zono più ristretta e quindi aumentare la velocità in uscita dell'aria (e quinid in teoria del modello) ? | |
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