12 aprile 05, 15:30 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
| Citazione:
si si per fortuna si è sciolta.... Ciao Antonio | |
12 aprile 05, 20:15 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: VARESE
Messaggi: 124
| Citazione:
Senza dubbio motori classe 300 che nonostante il basso prezzo sono più performanti delle ciofeche che hanno installato a bordo delle edf gws . Se invece hai soldini da spendere puoi montare dei brush serie axi 1215/16 e tutto quello che ne deriva. Questo vale però se usi una ventola , se invece sei sfigato come me che ne vuoi usare due .......... il gioco non vale la candela . E' meglio montare un paio di speed 300 6V e andarci giù pesante con le lipo . Cya | |
12 aprile 05, 21:27 | #233 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque l'f15 è ancora fermo...le 64 sono arrivate ma chi c'ha tempo? e poi il pendio.. | |
13 aprile 05, 08:06 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2005
Messaggi: 113
|
scusate...dopo avere scaricato tutte le foto delle vs. varie realizzazioni e i pdf del progetto sono in confusione...non riesco a capire ...perche il progetto è dell'F15 e poi le foto sono dell'F18 Hornet ....nel progetto i direzionali sono dritti e nelle foto inclinati...le prese d'aria sull'F15 sono sporgenti (nel progetto sembrerebbe così) e nelle foto sono arretrate come quelle dell'F18...in breve ci sono n.2 progetti diversi ?...gentilissimi grazie.. F15 |
13 aprile 05, 13:13 | #236 (permalink) Top |
User |
le 64 per ora le lascio così come sono..non mi dire che vuoi mettere 2 bl!!la prova si potrebbe fare mettendo o il 300 7.2v o il 330 robbe e alimentarlo a 11.1....l'unica volta che l'ho provato avevo sui 200 grammi di spinta statica e riusciva a sostenersi ( ma solo quello)...con le 64 dovrei arrivare sui 350-380 e penso che riesca a volare decentemente... @vmax ci dovrebbero essere se guardi sia i progetti del 18 che del 15...non mi ricordo...comunque la discussione era partita col 18 e poi si è aggiunto il 15.. |
13 aprile 05, 13:42 | #238 (permalink) Top |
User |
dovrebbe andare bene...non conosco le caratteristiche del925 ma penso che così ad occhiometro...attento alle lipo non fidarti troppo delle scariche dichiarate, questi non sono veleggiatori è quindi probabile che il motore sia "dentro" per parecchio tempo...se leggi dietro trovi parecchie motorizzazioni diverse ciao! |
13 aprile 05, 13:44 | #239 (permalink) Top |
User |
Sto studiando la cosa...sia dal punto di vista economico che pratico.. Devo dire che il discorso delle ventole mi ineressa molto. L'F15 è finito manca solo il motore...Sto guardanddo ore le vasa 55 e le wemotec.. Tu la prova l'hai fatta con le 55 e quale motore!?!? Il peso in ODV?!? |
13 aprile 05, 13:53 | #240 (permalink) Top |
User |
no la prova l'ho fatta con le wemotec con il 300.... ma una non era ben centrata e non me n'ero accorto e non spingeva... le wemotec comunque sono fatte per girare velocissime e con i 300 6v non sono riuscito a farle spingere più di 140 gr...e non credo che valgano l'impresa a meno che di non metterci dei bl da 5400kv (come ho letto su rcgroup) allora la storia cambia.... con le vasa 55 e 300 6v siamo sui 190..più o meno uguale alle 64 che sono più grandi ma costano 1/3...se poi metti un bl sulle vasa...lasciamo perdere il peso era di 590 gr ma il modello era ancora non finito come ricorderai... |
Bookmarks |
| |