25 gennaio 05, 13:02 | #172 (permalink) Top |
UserPlus |
direi entrambi i motivi... Sono sicuramente atterrato con il motore spendo ma l'elica ancora ruotante, e comunque, se anche non si fosse staccato per questo, la parte rotante del Mutron sporge al di sotto della fusoliera, quindi...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
25 gennaio 05, 13:05 | #173 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io semplicemente incollerei con epoxi in abbondanza, userei viti piu lunghe che arrivino a prendere il compensato e ci metterei un pattinino per tenere sollevata la coda in maniera di poter metterci sotto il sale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 gennaio 05, 13:09 | #174 (permalink) Top |
UserPlus | ma non c'è altro compensato... C'è solo balsa e al centro un quadrello 1cm x 1cm di tiglio.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
25 gennaio 05, 13:26 | #175 (permalink) Top |
User |
io sono della stessa opinione di fai infatti anche per il mio avevo pensato di fargli una specie di pattino\carenatura che facesse in modo da sollevare un po' il chiul dell aereo o quantomeno non far toccare il motore in atterraggio anche perchè quello vero ha il gancio d'arresto con la sua carenatura più o meno da quelle parti...quindi c'è anche la scusa!! |
25 gennaio 05, 14:06 | #176 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
[/quote] In pratica ho fatto un sandwitch compensato betulla/balsa spieggatto mi ssono? [/quote] Com'è che prima c'era e poi non c'è più ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 gennaio 05, 15:23 | #177 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
25 gennaio 05, 17:54 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |