12 gennaio 05, 18:06 | #151 (permalink) Top |
UserPlus |
Ah, ok pesantuccio però.. no? ma uno speed400 4,8v ridotto 3:1 con 8x6? paghi il tutto una 20ina di euro, potrebbe valere la pena di provare no?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 gennaio 05, 19:55 | #152 (permalink) Top |
User |
ma si dai un bel 400 spinto ai suoi limiti fisici va bene!!! chi ha detto che non va? hannibal complimenti la capottina è molto più veritiera di quelle che siamo riuscite a fare noi ...sono venute tutte troppo basse..non siamo capaci di fare il sottosquadro.... comunque stavo pensando anche io di usare un 480 jamara ma non ho il coraggio visto che non mi sento ancora "padrone" del mezzo per renderlo più pesante e veloce e le manovre sono ancora mooolto larghe! |
12 gennaio 05, 20:41 | #153 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
12 gennaio 05, 21:33 | #154 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
|
Secondo me, un simile oggetto, ovvero ala piatta, relativamente pesante, per volare realisticamente deve andare abbastanza veloce (anche per ricalcare la riproduzione, senno è un piper ), e quindi le motorizzazioni ridotte, sono poco utili... io sinceramente, monterei una bella Ghunter, con un 480L e 3 celle litio fatte bene... ottenete molta potenza, peso e costi relativamente contenuti. Potete vedere questa motorizzazione sul mio ex MiniStarJet, che pesava circa 650gr (ne ha passate porello... prima di essere sotterrato...). e vedete le performance sul "video strano di due...." Bisogna lanciare con vigore, ma poi va come un missile... (nonostante il profileo dell'alal assomigli a quello di una clava !) Ciao! |
13 gennaio 05, 11:21 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2004
Messaggi: 10
|
Il filmatino mi ha convinto. Jamara 480 elichetta diretta 8Kan 1050 cercherò di stare il più legero possibile nella costruzione. Alla fin fine il mio delta vola così Vi faccio sapere per ora..continuo a tagliar pezzi.... Antonio |
13 gennaio 05, 12:59 | #157 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche l'ala potrebbe risultare fragile. Ad esempio io l'ho fatta con un foglio da 6 + uno da 3...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
14 gennaio 05, 11:23 | #159 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
| Citazione:
Penso che per 225 kb le immagini sono davvero brutte Scherzi a parte, da quanto si vede stai facendo u buon lavoro.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |