18 agosto 06, 01:40 | #1 (permalink) Top |
User | Douglas DC-3\C-47
Salve sono un povero "aeromodellista" (Con 0,0 ore di volo alle spalle ) un pò sognatore... Giocando a Flight Simulator 2004 mi sono letteralmente innamorato del Douglas DC-3 o C-47 (la versione militare)... è un aereo massiccio e lento, ma è un vero... come dire... TRATTORE DEI CIELI !! Così mi sono messo a cercare i piani di costruzione (non che volessi crearlo) ma ho trovato solo un kit ARF dinonsoqualemarca e un tizio che vendeva l'aereo fatto a mano... I piani non li ho proprio trovati... Qualcuno li ha? |
01 aprile 10, 12:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| .. è roba di 4 anni fa...
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
01 aprile 10, 15:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
intendevo che magari in 4 anni le informazioni sono andate perse.. probabilmente anche qualche utente non è più attivo. al limite prova a contattare cadal con un mp.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
06 febbraio 13, 06:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2013 Residenza: Wichita, Ks
| DC-3,C-47 plans. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |