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Vecchio 12 agosto 06, 13:19   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro67
 
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Piper in depron

Ecco le prime foto del Piper in depron realizzato da progetto di Emanuele Stival
Alcuni dati : apertura alare 1.20cm peso in ordine di volo 400g , motore Simplex 3D , pacco kokam 11v 1500mA elica " da provare" credo 9*4.7
Forse oggi il collaudo Eolo permettendo

Ultima modifica di mauro67 : 17 gennaio 10 alle ore 16:04
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Vecchio 12 agosto 06, 13:36   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di rafpigna
 
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Fiero di esserti il primo a farti i complimenti! Faremo un bel volo in formazione... piper e cessna
__________________
Io sono il mod brutto.
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Vecchio 12 agosto 06, 14:26   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Mrk89
 
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Thumbs up compliments....

Complimenti anche da parte mia!!!
In questi giorni sto facendo anch'io un modello tutto depron, un cessna182 skylane, ho finito tutta la fusoliera...( a differenza del tuo però il mio modello è una semiriproduzione, non ha la fusoliera a cassettone....)
In bocca al lupo per il collaudo....
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
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Vecchio 12 agosto 06, 22:24   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di franck
 
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ciao

Ciao non è che ci potresti postare il progetto
Ciao Grazie
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Vecchio 12 agosto 06, 22:26   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di franck
 
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ohps

Dimenticavo COMPLIMENTI VERAMENTE!!!
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Vecchio 12 agosto 06, 23:12   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franck
Ciao non è che ci potresti postare il progetto
Ciao Grazie

il progetto come già scritto è di Emanuele Stival , lo trovate se suo sito insieme a tanti altri "Arlecchin, Fatastic ecc"
http://spazioinwind.libero.it/estival/aero/modelli.htm
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Vecchio 13 agosto 06, 00:02   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di rikysat
 
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Mauro mi associo con i complimenti aggiungendo un pubblico ringraziamento per avermi seguito nella costruzione e consigliandomi sui prodotti.Ti aggiungo un paio di foto del mio (in assoluto) primo modello che devo dire mi ha dato molte soddisfazioni nella costruzione vista la facilita di lavorazione del depron (che comunque nasconde 1000 trucchi è segreti).Nel pomeriggio sono andato pure al campo volo e dopo averlo fatto vedere ai guru della pista ci è voluto 40 gr in punta per avere il baricentro perfetto poi primo lancio ed era li che volava peccato che dando gas si impennava ,poi fatto atterare come un bambino sulla pista (non da me naturalmente) abbiamo tolto un pò di incidenza dalle ali nel secondo volo sembrava (quasi) perfetto il guru di turno mi ha rifilato il secondo atteraggio perfetto e mi ha detto di provarlo in un giorno con meno vento,nel frattempo mi devo procurare un cavo allievo-maestro da futaba nuova a futaba vecchio (se qualcuno sa come costruilo mandatemi consigli).
Rinnovo un saluto a MAURO per la pazienza che mi ha dimostrato.
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Vecchio 13 agosto 06, 00:15   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di rikysat
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Gorizia
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azz le foto:

Le caratteristiche del modello sono:
92 cm apertura alare
420 g di peso tutto compreso
batterie Thunder Power - Li-Poly 1320 mA 3S1P 11,1V 13C
motore HIMAX HC208-0980
regolatore castle creation phoenix-25
elica gws 8x4,3
Icone allegate
Piper in depron-1.jpg   Piper in depron-4.jpg   Piper in depron-2.jpg   Piper in depron-3.jpg  

Ultima modifica di rikysat : 13 agosto 06 alle ore 00:25
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Vecchio 13 agosto 06, 03:08   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di lelelodigiani
 
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Complimenti !
Che apertura alare ha il quattro zampe ?

Ciao

Lele
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La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
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Vecchio 13 agosto 06, 03:15   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rikysat
azz le foto:

Le caratteristiche del modello sono:
92 cm apertura alare
420 g di peso tutto compreso
batterie Thunder Power - Li-Poly 1320 mA 3S1P 11,1V 13C
motore HIMAX HC208-0980
regolatore castle creation phoenix-25
elica gws 8x4,3

Complimenti!! veramente bello e ben fatto!
buona l'idea di usare una basetta di vetronite per alloggiare i sevi,e le spine dell'ala in alluminio e carbonio.
Oggi nel pomeriggio ho collaudato il mio insieme a Rafpigna,purtroppo era mal baricentrato e la posizione del motore troppo bassa.
Il progetto originale prevedeva una motorizzazione con speed 400 , mentre io ho montato un Rcs "cinesino" e la differeza di peso ha inciso negativamente sul baricentro.
Ho apportato le modifiche, aggiungendo 40g per bilanciarlo , domani secondo tentativo
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