11 agosto 06, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2006
| Non ridete....vi prego... :-)
Ho finito di costruire l'hydrofoam (ora rideranno in tanti). Tutto abbastanza bene ma mi trovo ora in difficoltà. Ho creato quattro elevoni, due di sopra e due di sotto e li ho collegati con una C di carbonio tenuta insieme dal termoretraibile, come si usa sui deproncini da 3D. Ho dunque una sorta di biplano, coi piani sopra e sotto che si muovono insieme. Ho collegato ciascun doppio piano a un servo e ......ed ora? Li collego nella centralina. Ho una centralina 6 canali con relativo telecomando di un ex walkera 36. Posso usare quel telecomando e la detta centralina? Su che canali li collego e come regolo gli switch sotto il telecomando? Non riesco a trovare una soluzione e non riesco a capire come dovrei comandarlo dal telecomando.... tanti penseranno "tanto non dura più di 3 secondi" e so che sarà così...però quei 3 secondi maledetti vorrei poterlo almendo parzialmente comandare hi hi hi Grazie a tutti.
|
11 agosto 06, 19:23 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ti serve la miscelazione ELEVONS/I, cioè elevatore/alettoni, che non penso la tua radio abbia. In alternativa puoi comprare un miscelatore esterno VTAIL, i cui ingressi collegherai ai canali alettoni ed elevatore e le uscite ai due servi. Scusa se non ho risposto subito, ma ho dovuto prima... smettere di ridere!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |