17 novembre 04, 18:19 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
: dura la vita per gli elettromani..... il bang-bang è ancora competivo anche se puzzolente.... :
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 novembre 04, 18:20 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
17 novembre 04, 19:09 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ora provo a montare un OS 10 sull'EAdess.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
17 novembre 04, 19:11 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Voglio vederlo uno Slow Fly con un MVVS .15 volare in palestra oppure dietro casa... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
17 novembre 04, 19:17 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
17 novembre 04, 19:54 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Va bene, non rompo più anche perché poi salta fuori gente a dire che ci esaltiamo e non siamo seri..... e poi l'elettrico in effetti ha anche alcuni vantaggi. Sciaooooooo!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 novembre 04, 19:49 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 novembre 04, 22:10 | #39 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Tutto dipende dal regolatore, dal filtro, dalla corrente che gira, dalla mano del pilota e dal C..o di spazzole buone... sul mio oramai vetusto biplanetto, il suo primo motore (300 a 6V) durò quasi tre ore... un vero record.... per la sovralimentazione (3s Etec 1200 che uso tutt'ora ed hanno almeno 50 Ore di volo a motore alle spalle senza sensibile degrado....). Il secondo, presa un po' più la mano con il modello e l'hovering,meno... circa 2 ore... il terzo... 1 volo: l'ho smonato per il brushless. Per i costi tutto è relativo... Ora ci sono regolatori a 40 Euro... motori da 30 Euro... e a questa cifra, ci compri appena 3-4 speed 300 ( che pesano di +, sono elettricamente rumorosi, non hanno cuscienetti, efficienza minore e durata limitata anche se li utilizzi entro limiti di targa) Batterie? per tutti i gusti.... e tutto in rapido e costante calo... Il brushless sul biplanetto ha almeno 30 Ore di volo (sempre con le stesse batterie), non ho mai effettuato nessun tipo di intervento, manutenzione o pulizia... Carico 2 batterie a casa, vado al campo, volo, ricaccio in macchina e tiro fuori un altro modello... senza tante pippe... Elettrico è bello! Non mi picchiate scoppiettari!!! Ciao! |
19 novembre 04, 10:43 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
mi hai quasi convinto ... mi indichi dove posso trovare i motori e i regolatori ai prezzi che dici ?? | |
Bookmarks |
| |