16 aprile 14, 16:26 | #42 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
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Come prevedevo. la fuso è storta ma va bene così. Nell' ultima foto, quella senza molletta, la parte destra (sinistra di fronte) della coda è leggermente rialzata poiché fin' ora ha avuto uno spessore a dargli forma. la molletta era proprio per tenerlo dritto. ho fatto la foto per far vedere, anche se in foto si vede poco, l' effettivo errore della fusoliera. Ora, comunque, è dritto Citazione:
Citazione:
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16 aprile 14, 18:40 | #43 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
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Il servo alettoni è montato storto (ma vola uguale), il carrello sta dietro ai longheroni, ke genericamente, "riportano" il GC e le gambe (il filo d'acciaio) è troppo fino, se puoi mettile davanti il longherone, col fatto che il carrello sarà inclinato, fa in modo che le ruote tocchino almeno 20 mm. avanti al GC (altrimenti nn atterri cappotti).
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16 aprile 14, 19:00 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
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il filo è di acciaio armonico da 1,5 mm mi pare, molto più grosso e resistente di quegli aborti di carrelli forniti col formosa e non mi sembra sia malaccio per un aereo di quella portata. tutto sempre ad occhio nelle foto potete notare anche che sto rifacendo le spallette e che ho messo il primo listello delle ordinate di forma. purtroppo ne disegno non c' erano le ordinate che mi sono ricavato con CAD, ma non ho potuto mettere i fori per i listelli semplicemente perché non ho idea di dove sarebbero passati i listelli. quindi li farò uno alla volta listello alla mano con le ordinate già incollate, è un po' scomodo ma con un po' di pazienza si riesce a fare tutto. per quanto riguarda il servo... ovvio, vola lo stesso, anzi, sostengo che i problemi di tale posizione siano pressoché nulli ho già provato gli alettoni, veloci e con un ottima escursione. EDIT: chi conosce bene il modello si accorgerà anche che ho modificato la cappottina che sarà molto più grande, poiché se la copertura del muso era alle dimensioni da disegno sarebbe stato impossibile collegare la batteria al filo del variatore che rimaneva li nascosto... Ultima modifica di Damy98 : 16 aprile 14 alle ore 19:09 | |
16 aprile 14, 19:36 | #46 (permalink) Top | |
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Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2 | |
16 aprile 14, 19:52 | #47 (permalink) Top | |
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Lavori in corso nella forma di coda. | |
16 aprile 14, 19:58 | #48 (permalink) Top |
User |
La prossima volta gli scassi per i correntini falli quando tagli l'ordinata Cosi come hai fatto tu ottenere un risultato preciso e' quasi impossibile
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
16 aprile 14, 20:02 | #49 (permalink) Top | ||
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le ordinate nel progetto non c' erano, come avrei fatto a decidere dove passavano i correntini? rischiavo una cosa del genere: Ps: proprio per cammuffare gli errori che ci saranno pensavo di ricoprire anche queste ordinate con la balsa da 1mm come ho fatto con le centine, che ne dite? | ||
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