30 agosto 06, 16:43 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Questo ha la coda più rastremata del primo e quindi non ci starebbe ... se poi ci devo infilare pure due pull-pull ... addio non ho più spazio manco per uno spillo. Domani farò un giro per negozi e vedrò come si comportano le varie soluzioni. Intanto grazie a tutti ciao Ruggero" | |
20 settembre 06, 15:02 | #52 (permalink) Top |
Guest
| [building log] Typhaan'o "Tafano"
Ieri ho aggiornato il mio [building-log] on line. Oramai ho quasi terminato la fusoliera, praticamente mancano solo i due angolari sagomati tra lo stabilizzatore e la deriva. L'altra sera ho tagliato tutte le centine (2palle <_< ) e prossimamente inizierò la costruzione dell'ala. per ora ho solo assemblato a secco la parte centrale per vedere se non ho fatto errori ... pare che non ce ne siano ... o almeno spero ciao Ruggero" |
27 settembre 06, 11:10 | #53 (permalink) Top |
Guest
|
Anche se non frega a nessuno perché non é elettrico, non é in depron e non é ARF ... la costruzione del "tafano" procede lentamente (come deve essere) ma bene. -ho finito la fusoliera con tanto di naca ricoperta in aluminio tipografico -ho iniziato a costruire le semiali ... e mi sono reso conto di averle fatte molto ma molto UCAS (ufficio complicazioni affari semplici) in maniera particolare nella zona delle baionette/rinforzi carrello, tanto da dovermi scrivere le fasi di montaggio<_< ... sarò un po' tardo? -poi alla fine ho fatto alcune foto ... e ziocantante! é morta la macchina fotografica ... defunta... ora devo trovare il sistema per scaricare le foto dalla scheda. ciao Ruggero" |
27 settembre 06, 11:14 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
27 settembre 06, 12:10 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Allora non me ne frega più niente! Se prosegui, ti... seguo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 settembre 06, 13:27 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Spesso cerco di andare nel tuo sito ma è bloccato. Avresti potuto mettere solo le foto in un sito che ti ospita 'a gratis' e linkare le foto sia sul tuo sito che su questo thd.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
27 settembre 06, 17:02 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 settembre 06, 17:28 | #58 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'ARF dovrebbe essere un complemento dell'aeromodellista, insomma un aereo "spendibile", che ti permetta di pilotare in maniera sicura senza avere l'assillo del "oddio-se-cade-vanno-in-fumo-3mesi-di-lavoro" ... e poi chi l'ha detto che un'ARF si deve fermare alla semplice scatola di montaggio. Un ARF lo si può personalizzare e curare nei dettagli estetici al fine di renderlo un prodotto unico. ciao Ruggero" | |
27 settembre 06, 18:00 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 ottobre 06, 12:00 | #60 (permalink) Top |
Guest
|
Finalmente sono riuscito a trovare il sistema di scaricare le foto dalla scheda (visto che la fotocamera digitale ufficiale é definitivamente morta e quella di scorta é priva di cavetto usb) Qui di seguito una carrella di foto le due semiali ancora da terminare le due semiali assemblate con in primo piano le tre baionette vista inferiore ali assemblaggio ali fuso con spinotti ... e poi sul mio sito ce ne sono alcune altre Ieri sera ho chiuso il Dbox e costruito il ruotino di coda ... ora manca veramente poco per vederlo terminato ciao Ruggero" |
Bookmarks |
| |