10 agosto 06, 13:19 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
stando leggeri col ferro dovresti farcela a non sciogliere il polistirolo, specie se adoperi quello ad alta densitá. altrimenti in fibra, su stampo a perdere. quello che andrebbe valutato é la ricopertura di una superficie concava. per un buon risultato, ci vuole una bella manina !
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
10 agosto 06, 13:51 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
10 agosto 06, 13:55 | #33 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Possono essere convenientemente rivestiti in balsa da 1 mm morbida oppure con impiallacciatura di obece incollati con colla a contatto per polistirolo, oppure la 3M77 a spruzzo ma costosetta.... ma pure rivestiti di cartoncino bristol.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 agosto 06, 13:57 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
10 agosto 06, 14:59 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
10 agosto 06, 15:29 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
RuPa, dopo aver fatto uno "sfac..me"(come direbbe qualche napoletano) di progetto così, non ti spaventerai mica a fare quei raccordi in balsa?! Complimenti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 agosto 06, 16:08 | #37 (permalink) Top | ||
| Citazione:
In ogni caso ho uno spiccato feticismo per il legno Citazione:
Al Pordoi era un po' silenziosa vero ? Non gli piace proprio camminare in montagna...e io ho fatto di tutto pur di non prendere la funivia
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
10 agosto 06, 16:13 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Feticista e sadico!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
10 agosto 06, 21:16 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Se ne facessi una passo passo come hai fatto per il glad2 sarebbe ancora meglio! Poi a versione definitiva, potresti postare il dxf? Di nuovo complimenti!
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
11 agosto 06, 09:01 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per il piano dxf (o dwg, come preferita) definitivo preferirei postarlo dopo averlo costruito e visto volare. Per prima cosa pubblicherei così tutte le eventuali modifiche costruttive le quali inevitabilmente affioreranno durante la realizzazione e in secondo luogo non vorrei pubblicare un disegno di un aereo che poi vola da schifo o non vola per niente. ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |