09 agosto 06, 22:18 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
... ah, dimenticavo ... illustrator importa/esporta sia dwg che dxf ... e un'altra dozzina di formati vettoriali ciao Ruggero" | |
09 agosto 06, 22:27 | #22 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Volerà? e se si, come? ... questo é il nocciolo della questione. Ora non mi resta che iniziare a costruire (fine agosto)... e poi vedremo ... ciao e grazie ancora Ruggero" | ||
09 agosto 06, 22:31 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
insomma ti puoi divertire se non vai in ferie cmq davvero una bella tavola..... ciao!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
09 agosto 06, 22:42 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima con Gladiator adesso con il Tafano Tentatore | |
09 agosto 06, 22:51 | #25 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vola vola, ma sì che vola. Ma a questo punto, già che ci sei cambia profilo e mettici un biconvesso simmetrico .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 agosto 06, 09:44 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
mi associo ai complimenti, una bellissima tavola. sarà ottimo come primo modello ala bassa, bel profilo e grande coda: volo plastico e non troppo veloce. forse un pò complesso, qualcosa si poteva semplificare anche in funzione del peso, ma questo si può fare durante la costruzione. penso proprio che ne sentiremo parlare... per volare volerà di sicuro: è una tafano di sana e robusta costituzione!!! ottimo. cià |
10 agosto 06, 12:21 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
10 agosto 06, 12:34 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quindi ... se io li facessi in polistirolo(blu), poi riesco a ricoprirli con il termoretrattile o mi si scioglie tutto? ciao RUggero" | |
Bookmarks |
| |