08 gennaio 07, 14:49 | #132 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ammetto la mia mancanza, però a mia discolpa posso assicurarti che é stato tutto (quasi) improvvisato, il modello l'ho portato al campo più che altro per fargli fare una "vasca in centro" ... se poi c'era il personaggio giusto che me lo collaudava bene (forse lo conosci anche tu, Carlo quello che a Lodrino a pilotato il PC6 arancione), se invece non c'era nessuno lo avrei riportato a casa ... "Purtroppo" é andata così ... Dai per farmi perdonare alla prima occasione (Sabato prossimo?) te lo faccio "ricollaudare" ciao Ruggero" | |
10 gennaio 07, 11:55 | #135 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Però sta volta alla birra provvedi tu! p.s. ma hai fatto pilotare il tuo tafano al Carletto?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
10 gennaio 07, 12:04 | #136 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sabato sarò al campo ciao Ruggero" PS: No, il Carletto non l'ha neanche visto | |
10 gennaio 07, 12:12 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se non sbaglio il carletto è proprio quello che pilota il PC6 (team SebArt, Funtana, neo papà ecc).
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
10 gennaio 07, 15:50 | #138 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
ciao Ruggero" | ||
12 gennaio 07, 10:04 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti!
Bookmarks |
| |