20 marzo 14, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2012 Residenza: Arienzo
| Dove reperire i progetti degli aerei da stampare.
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Volevo sapere dove posso trovare dei progetti da stampare, in particolare sto cercando un P-51 Racer della Reno Race il famoso galloping ghost. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie
|
20 marzo 14, 16:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
o qualcuno l'ha oppure ti conviene attaccarti a Google e cercare per immagini un trittico o altro. normalmente vieni linkato a qualche sito che poi guardando/leggendo ti danno sempre una dritta per partire con i lavori. personalmente eccetto che per un paio di casi ho sempre fatto cosi. buona ricerca sicuramente avrai già fatto, ma capita spesso e volentieri che aggiungendo o togliendo delle parole alla chiave di ricerca ti compaiano delle cose che mai avresti visto diversamente. se poi non sarà della reno-race pazienza, con un paio di modifiche lo diventerà buona fortuna |
20 marzo 14, 17:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Divertiti: http://outerzone.co.uk/ |
20 marzo 14, 19:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2012 Residenza: Arienzo
|
Qualcuno anche a pagamento che faccia modelli anche di una certa misura non lo conoscete. Una volta mi dissero un nome di una azienda americana che ti spediva i trittici già stampati per pochi euro e vi parlo di modelli di grandi dimensioni (più di 2,50 mt).
|
20 marzo 14, 22:09 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
il progetto di un P51 Galloping Ghost non l'ho mai visto da nessuna parte in nessuna dimensione... anche se ciò non vuol dire che non ne esista nessuno... probabilmente è più facile trovare uno "Stiletto" cui somiglia... in ogni caso è molto più facile trovare il disegno di un altro Mustang nella scala che preferisci e modificarlo in base alle tavole che ho allegato in questo disegno sono indicate in rosso le modifiche rispetto ad un normale P51D
__________________ io ci metto la faccia... Ultima modifica di contaxrts : 20 marzo 14 alle ore 22:16 |
20 marzo 14, 22:53 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
| |
20 marzo 14, 23:07 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
questo è 2.50 m gratis http://www.baronerosso.it/forum/4195552-post15.html
__________________ io ci metto la faccia... | |
Bookmarks |
| |