23 marzo 14, 19:25 | #61 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.267
| Citazione:
Bisogna capire bene il significato e l'uso corretto dei punti controllo ad esempio, e questo con un tutorial secondo me e' quasi impossibile da fare. E se lo dico c'e' un motivo, non e' che lo faccio apposta per non vendere licenze... Quando raccomandavo di studiarsi bene l'help, mi era stato fatto l'esempio di un'auto, che non impari a guidarla leggendo il libretto delle istruzioni. Ok, dico io, ma neanche impari a guidarla se vedi un tutorial a video, servono le autoscuole (o un ampio parcheggio deserto). Io da pochi mesi, su richiesta di utenti professioanli, faccio dei corsi personalizzati su Skype, in cui l'utente mi pone di fronte alla sua problematica ed io gli insegno a risolverla. Ma naturalmente questo ha un costo, non e' certo con il costo delle mie licenze che mi posso permettere di fare questo per tutti. Vedi infatti sul sito la sezione riguardante l'assistenza clienti premium. Capisco che i prezzi siano probabilmente troppo alti per un utente hobbyistico, ma gli utenti professionali, il cui tempo ha anch'esso un valore elevato, apprezzano e ne approfittano | |
23 marzo 14, 19:27 | #62 (permalink) Top |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.267
| Nella seconda parte di questa pagina web sono evidenziate le migliorie introdotte dalla versione 2 rispetto alla 1: http://www.devcad.com/ita/devfus.asp Cliccando sulle immagini avrai poi maggiori dettagli. Ultima modifica di devCad : 23 marzo 14 alle ore 19:31 |
23 marzo 14, 19:31 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 marzo 14, 19:35 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 marzo 14, 19:45 | #65 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.267
| Citazione:
Avra' probabilmente: - gestione migliorata del wizard, con spostamenti veloci da una pagina all'altra non piu' solo in ordine sequenziale (come ora devWing) - pagine del wizard ridimensionate automaticamente alla dimensione del monitor (come ora devWing) - 3D piu potente, con possibilita' di vedere anche le immagini raster di vista fronte, alto e ordinate - possibilita' di rifinire le dimensioni in x delle immagini di sfondo ordinate, che spesso nei trittici sono leggermente fuori scala - fiancate laterali con scassi opzionali in corrispondenza delle ordinate - wizard di stampa e taglio evoluto (come ora devWing) - altre richieste degli utenti, che riterro' realizzabili | |
01 aprile 14, 16:15 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
Messaggi: 215
|
... in questi giorni, nel tempo libero e quando possibile, sto "smanettando" devfus e sto provando a "fare" un p51 (senza grandi pretese ovviamente...giusto per capire il funzionamento del sw) ma non riesco a comprendere il come mai i longheroni, nella vista 3D risultano storti. E' un errore commesso da me in fase di "disegno/progettazione" oppure è un problema legato a qulacosa altro (PC? ...utilizzo un P4 dual core e 2gb RAM). vi allego le immagine per meglio capire. Grazie a chiunque voglia e possa darmi delucidazioni in merito |
01 aprile 14, 16:34 | #67 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.267
| Citazione:
Il longherone del tipo che hai usato segue la linea percentuale media del'altezza fusoliera. Nei contorni devi seguire quelli veri della struttura lignea che stai creando 2) Per evitare quel problema in altri casi puoi usare il pulsante in basso (nel dialogo dei longheroni) per indicare di non allinearsi a certe ordinate Vedendo solo quelle immagini non posso dire altro, non conoscendo il tipo di longherone applicato. Stuidiati bene l'Help al riguardo delle tipologie di longheroni e loro posizionamento. Ultima modifica di devCad : 01 aprile 14 alle ore 16:42 | |
01 aprile 14, 16:37 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
| Citazione:
sai che non lo conosco DevFus Foam ma vedo che in una sezione i due longheroni in basso non sembrano avere una sezione quadra bensì a rombo, che possa influire sulla non corretta estrusione di quei due longheroni? | |
01 aprile 14, 16:44 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
Messaggi: 215
| Citazione:
OK!...GRAZIE. APPENA POSSIBILE PROVO E TI FACCIO SAPERE! fabiorossi...qualcuno (meglio non nominarlo ) diceva "barcollo ma non mollo"!!! | |
01 aprile 14, 22:56 | #70 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-09-2013 Residenza: roma
Messaggi: 63
|
Per iniziare bene devi usare un trittico e stabilire le quote, per la fusoliera devi fare una quota utile, cioè togliere quello che non serve. Nella parte anteriore se pensi di usare una naca motore, devi partire con la calibrazione dalla parafiamma, altrimenti dal disco subito dietro l'ogiva come prima ordinata e la parafiamma come seconda, poi devi posizionare un'ordinata sul bordo di entrata ala e una sul B.U. ( oltre a qualcuna tra queste). L'ultima ordinata la devi posizionare all'altezza del direzionale fisso. Ovviamente devi escludere la capottina e nella parte sup. la fuso deve essere il più lineare possibile seguendo le linee della struttura dell'aereo. Evitare qualsiasi sporgenza. Per posizionare i longheroni, in alto hai una vasta scelta. Poi si prosegue con altri comandi. |
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