23 marzo 14, 18:49 | #52 (permalink) Top |
User |
a me farebbe enorme piacere se ci fossero dei tutorial per ogni programma di duranti, perche credo che siano degli ottimi programmi, ma ovviamente senza una adeguata "infarinatura" e difficile usarli, li ho provati in versione demo e sicuramente perche sono io una capra, non ho cavato un ragno dal buco :-( quindi mi accodo alle richieste di tutorial (possibilemente almeno il tutorial in italiano )
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 marzo 14, 18:56 | #54 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
Farli per devFus e' molto difficile, perche' durante la creazione di un progetto si aprono ad albero continuamente nuove e diverse possibilita', e non e' facile fare qualcosa che abbia un senso logico facile da seguire. Vi sono tantissime tipologie di fusoliere, ed ognuna richiede potenzialmente un approccio diverso. devWing mi sembra sia veramente semplice da usare, sicuramente piu' semplice del vecchio Profili Pro. | |
23 marzo 14, 19:07 | #56 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
devFus Cam 2 e' l'ultima versione disponibile, e rispetto a se' stesso non ha differenze (oppure avrebbe una forte crisi di identita'). | |
23 marzo 14, 19:13 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho capito che sarebbe difficile per le diverse tipologie, ma almeno una o due tipologie giusto per un approccio meno complicato, poi ovviamente man mano che uno fa esperienza e famigliarità si trova piu avantaggiato. ai tutorial non ci avevo fatto caso...mea culpa
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |