Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 14, 00:19   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
[QUOTE=devCad;4199378]Allora, pur considerando i programmi bilingui, ho una percentuale di licenze italiane che rappresentano circa l'1% del totale.
Aggiungo che la maggior parte degli italiani capisce bene l'inglese semplice che cerco di usare, ed infatti la percentuale delle licenze italiane sui programmi in sola lingua inglese e' piu' o meno la stessa.
Fare il programma in sola lingua italiana per me equivarrebbe a cambiar mestiere.
Voi comprereste un buon programma scritto in Serbo?[/Q

Nel tuo sito c'è una frase che dice "Se l'illegalita' non costituisce un problema per te, puoi anche cercare sul web copie non autorizzate di qualche CAD professionale," questa citazione diventa un po un controsenso se poi produci un programma in lingua straniera, se pensiamo che programmi come autocad, artcam etc. sono tradotti anche in lingua italiana,insomma credo che una persona che si rivolge a degli acquirenti italiani con queste parole il minimo che può fare è quello di un programma che parla tricolore.
Vecchio 22 marzo 14, 00:33   #42 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Data registr.: 04-12-2013
[QUOTE=runnerfly67;4200283]
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Allora, pur considerando i programmi bilingui, ho una percentuale di licenze italiane che rappresentano circa l'1% del totale.
Aggiungo che la maggior parte degli italiani capisce bene l'inglese semplice che cerco di usare, ed infatti la percentuale delle licenze italiane sui programmi in sola lingua inglese e' piu' o meno la stessa.
Fare il programma in sola lingua italiana per me equivarrebbe a cambiar mestiere.
Voi comprereste un buon programma scritto in Serbo?[/Q

Nel tuo sito c'è una frase che dice "Se l'illegalita' non costituisce un problema per te, puoi anche cercare sul web copie non autorizzate di qualche CAD professionale," questa citazione diventa un po un controsenso se poi produci un programma in lingua straniera, se pensiamo che programmi come autocad, artcam etc. sono tradotti anche in lingua italiana,insomma credo che una persona che si rivolge a degli acquirenti italiani con queste parole il minimo che può fare è quello di un programma che parla tricolore.
Il devCad, cad a cui mi riferisco, e' anche in italiano, se proprio vogliamo fare la punta agli spilli.

Ultima modifica di devCad : 22 marzo 14 alle ore 00:36
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 14, 00:43   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Lo so bene perchè ho devcadcampro,ma io mi riferivo ai tuoi progetti futuri.
Vecchio 22 marzo 14, 00:53   #44 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Lo so bene perchè ho devcadcampro,ma io mi riferivo ai tuoi progetti futuri.
Con tutto il rispetto, questa polemica mi sembra oziosa. Io faccio quello che posso nel tempo che ho a disposizione. Il fatto che non ci siano poi cosi' tanti progetti simili ai miei (parlo di devFus, devWing e devFoam, nelle varie versioni) e' forse dovuto al fatto che far quadrare i conti non e' semplice.
Non e' che io sono piu' bravo degli altri, e' che forse gli altri non vedono come una papera possa galleggiare in queste acque basse.
Da ora in avanti rispondero' solo a questioni tecniche, credo di essermi gia' giustificato anche troppo per le mie scelte.
Vecchio 22 marzo 14, 22:43   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Io no ti ho chiesto e mai ti chiederò di giustificarti ognuno è libero di fare le proprie scelte,ma quando uno mette sul mercato un prodotto è di conseguenza soggetto a critiche,quelle belle gratificano quelle brutte ma costruttive aiutano a migliorare il prodotto a quelle stupide ed insignificanti gli si lascia il tempo che trovano cioè zero.Io apprezzo molto i tuoi programmi e come dicevo in precedenza voglio prendere anche devfus, se vedi in questo 3d (http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...ml#post4200293) lo consiglio anche ad altri e così faccio anche su altri forum di meccanica e cnc.Chiaramente tutto questo non toglie che ci siano difficoltà iniziali che si presentano di volta in volta ed è normale che uno chiede spiegazioni,io proporrei a te e al gestore del barone di aprire una discussione esclusiva sui tuoi programmi almeno chi ne ha bisogno va a colpo sicuro.
saluti.
Vecchio 23 marzo 14, 00:49   #46 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Io qua sono ospite e quindi non apriro' discussioni che poi sembrerebbero pubblicita'. Se qualcuno ha domande e' libero di farle.
Vecchio 23 marzo 14, 14:30   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Per le persone stupide e maliziose sicuramente questo viene inteso come pubblicità (e noi cercheremo di emarginarle) per la stragrande maggioranza che vuole solo imparare o approfondire e fra queste ultime ci sono io (che sono agli inizi) questo sarà come una manna dal cielo e tutti quelli che non se la cavano con l'inglese avranno questo punto di riferimento.Ti faccio un esempio,in questo forum c'è una discussione chiamata Taranis O.T. dove si parla solo della radio frsky taranis ma non credo sia stata interpretata come pubblicità ma piuttosto una discussione esplicativa di questo apparato con un sw. aperto,io sinceramente vorrei sentire anche l'opinione in merito da parte dell'amministratore del sito e dei moderatori.grazie e ciao.
Vecchio 23 marzo 14, 15:00   #48 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Per le persone stupide e maliziose sicuramente questo viene inteso come pubblicità (e noi cercheremo di emarginarle) per la stragrande maggioranza che vuole solo imparare o approfondire e fra queste ultime ci sono io (che sono agli inizi) questo sarà come una manna dal cielo e tutti quelli che non se la cavano con l'inglese avranno questo punto di riferimento.Ti faccio un esempio,in questo forum c'è una discussione chiamata Taranis O.T. dove si parla solo della radio frsky taranis ma non credo sia stata interpretata come pubblicità ma piuttosto una discussione esplicativa di questo apparato con un sw. aperto,io sinceramente vorrei sentire anche l'opinione in merito da parte dell'amministratore del sito e dei moderatori.grazie e ciao.
Se la discussione l'avesse aperta il Signor Frsky Taranis forse ci sarebbe stato qualcosa da dire. Se invece sono gli utenti a parlarne ovviamente nessun problema.
Quindi credo sia giusto che io risponda ad eventuali domande, senza prendere troppe iniziative, cosi' come cerco di evitare di suggerire i miei programmi a chi chiede 'quale software posso usare per...'. Magari qualche volta mi e' scappato, la tentazione e' forte, ma di certo non lo faccio sistematicamente.
Vecchio 23 marzo 14, 18:37   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Salve Ing. Durati mi può spiegare quali migliorie ci sono per Devfus cam 2?
perchè il programma se pure di buona qualità ha ancora molte lacune da appianare.
grazie a presto.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 18:40   #50 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad

L'avatar di devCad

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Salve Ing. Durati mi può spiegare quali migliorie ci sono per Devfus cam 2?
perchè il programma se pure di buona qualità ha ancora molte lacune da appianare.
grazie a presto.
Rispetto a devFus Cam 1 o cosa?
Rispondi

Bookmarks