21 marzo 14, 08:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
|
caro at-6...io ti invito a leggetere rileggere il mio primo post nonche' i seguenti e piu precisamente laddove chiedo esplicite delucidazioni in relazione a particolare opzioni presenti nel forum...se poi non dovessi ancora comprendere cio' che che scritto saro' ben lieto di fornirti la mia utenza cellulare per spiegartelo nuovamente e con termini ancor piu' elementari...la pappa, "pronta" per esser mangiata, me la preparavano i miei genitori 40 anni fa.... se io non avessi avuto voglia di impare e non avessi voluto condividere la mia ignoranza non avrei mai postato questa mia difficolta' da cui ogni altro utente puo' imparare... semmai allidessi a lezioni a pagamento...bhe' allora voglio rimanere IGNIORANTE! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
21 marzo 14, 08:33 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 marzo 14, 09:36 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
Io credo che Pasaury nei vari post precedenti alludesse al fatto che potrebbe tornare utile postare qui su questo thread dei tutorial,chi ne avesse voglia tempo e capacità(non è facile fare un tutorial che sia realmente utile!);in sostanza faccio un 'ipotesi: modello un progetto in Devfus Foam e posto le varie fasi, le più salienti, che mi portano ad avere un risultato finale da cui altri utenti possono trarre spunto e sopratutto capire come utilizzare i vari tools che il sw mette a disposizione che è poi quello che si fa di solito nei vari forum dedicati alla modellazione 3d che siano di lingua inglese o italiana |
21 marzo 14, 10:43 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente non mi sarò espresso nei migliori dei modi ma...queello che hai scritto era ciò che volevo intendere.... | |
21 marzo 14, 11:26 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| Citazione:
però si rischia di mettere in rete dei video che come nozioni tecniche non sono giusti. per spiegarmi meglio, mi sto arrangiando ma sinceramente tiro ad indovinare ed interpretare, e di questo poco male se poi il risultato è valido, ma alcune funzioni mi sfuggono o meglio non so quando usarle o renderle indispensabili. sinceramente non mi dispiacerebbe che esistessero dei piccoli video su questo programma e perché no anche altri che aiutino a capire o spieghino l'uso particolare di alcune funzioni. caspita, gli americani fanno video per ogni cosa che si muove, ...che siamo da meno noi italiani? Duranti, mi spiace che tu voglia intraprendere la strada unica dell'inglese, capisco l'economia ma in fin dei conti cosa di meglio che un italiano scriva in italiano e se il programma è valido vedrai che saranno gli altri ad adeguarsi: comunque è una scelta, non condivisa personalmente ma che rispetto. che ne dite se scegliamo un trittico e ci mettiamo a disegnarlo con spiegazioni e poi li confrontiamo? ... quasi come a scuola... dai, dai. proposte? mi raccomando semplici modelli per iniziare | |
21 marzo 14, 11:32 | #38 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
Aggiungo che la maggior parte degli italiani capisce bene l'inglese semplice che cerco di usare, ed infatti la percentuale delle licenze italiane sui programmi in sola lingua inglese e' piu' o meno la stessa. Fare il programma in sola lingua italiana per me equivarrebbe a cambiar mestiere. Voi comprereste un buon programma scritto in Serbo? | |
21 marzo 14, 11:49 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque..."bando alle ciancie": condivido quanto detto e proposto da ik2obm. Sarebbe una bella cosa partire insieme da un disegno e confrontarci sulle varie tecniche, "tips and tricks" che ognuno dovesse scoprire e/o capire. p.s.:per AT-6: "pace" fatta?! | |
21 marzo 14, 12:28 | #40 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
"Preventivi di traduzione La nostra tariffa a parola va da $/ 0,1 a $/ 0,18, con una maggiorazione del 20% per presentazioni PowerPoint e file .htm/html, .php, .asp e .xml. " Un mio programma tipico, help compresi, comprende circa 250.000 parole. Saremmo sui 50.000 euro a farlo tradurre a loro. Poi devi aggiungere che loro non sono in grado di mettere mano ai dialoghi del programma (sono richieste capacita' minime di programmazione), poi il tutto va ritestato e ad ogni nuova release bisogna riaggiornare il tutto. Facendo tutto da me (quando avevo il tempo) riuscivo naturalmente a risparmiare qualcosa, ma ora hai un'idea degli ordini di grandezza e delle complessita' che ci sono dietro. Se proprio volessi aggiungere lingue, sarebbe sensato farlo per francese, spagnolo e tedesco. Il tedesco non e' molto diffuso nel mondo, ma la germania ha una cultura modellistica diversa dalla nostra, e come rapporto licenze vendute siamo 20 a 1 per i crucchi. | |
Bookmarks |
| |