02 agosto 06, 18:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2006
| modello principianti
Cerco un modello con proggetto da costruirmi per iniziare in questo nuovo hobbie. Ho già un motore bruscer a cassa rotante con un coso da 30 A, batteria lipo e telecomando (tutto da un ex walkera 36 distrutto al 2° volo da un mio amico). Cosa mi consigliate di costruire? Preferirei in deprom visto che lo ho trovato vicino a casa a prezzo bassissimo. Grazie. |
02 agosto 06, 18:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
09 agosto 06, 09:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao. Scusa il ritardo nella risposta. I tuoi motori sono molto veloci, anche troppo. Ti serve un riduttore che ti consenta di usare eliche piu grandi e piu efficenti. Ma il problema non è tutto li, un bl con tutto il regolatore ormai si trova a meno di 50. Piuttosto: vuoi iniziare con le lipo (consiglio di si) ? Hai un caricabatterie apposito? Decidi quale aereo fare. Un trainer ad ala alta va sempre bene, secondo me. QUando avrai scelto un modello del quale si conoscono peso e misure potremo scegliere un riduttore per uno dei tuoi motori o in alternativa un bl outrunner nuovo. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |