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User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
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da sistemare assolutamente! a partire da zero è sempre peggio ![]()
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User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
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| Si in effetti e quello che converrebbe fare, ma io avrei in mente, sempre se il proprietario sia d'accordo, di dividere l'ala in 3 pz ovvero le due semi ali smontabili ed il pezzo centrale che resta fisso in quanto il modellone e' si un piper ma e' stato "personalizzato" ed al centro le ali poggiano su dei supporti simili alle cabane dei biplani, per capirci e' un piper con la cabina scoperta. Quindi da qui la mia idea delle ali divise in tre anche per facilita' di montaggio al campo xche' tra tiranti alari e dadi e bulloni abbiamo perso quasi 2 ore!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
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User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
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| Marcellooooooo vogliono le foto del simil-piper!!!!!
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User |
non mi e' molto chiaro che tipo di legname sia stato usato, soprattutto per la ricopertura dell'ala, sembra un legno duro da impiallacciamento porte... in effetti la costruzione non e' propriamente leggera, e una fusoliera che da sola pesa 6kg mi pare un po tanto... ma non credo sia quello il problema, bisogna anche ben capire se e' propio colpa del servocomando o dei relativi tiranti, oppure se e stato un momento di "panico" del pilota, perche magari usando la deriva si tornava a casa abbastanza tranquillamente... per il discorso riparazione, mah si puo' riparare, ma se sei bravo a farlo, altrimenti ti viene svergolata di sicuro, se ti aiutano come mi pare id capire allora sei gia a cavallo, ma ti prego, usa meglio l'itagliano nel tuo primo post pensavo che eri dell'est...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
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User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
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Ma in ogni caso la strada giusta sia di rifarle di sana pianta. Ciaoooo
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User |
sordo di alettoni e di deriva contemporaneamente??? ![]() ![]() ![]() allora sei forunato a raccontarla... ![]() ![]() ![]() occhio ai cablaggi, accertati che tutto sia perfettamente funzionante prima del volo, e magari controlla bene il CG ![]()
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Scusate per il mio itaglianoo perfetto e perché scrivo sempre di fretta e a tipo telegramma ![]() ![]() |
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