![]() | #891 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
Ciao.. si i karman sn il lavorazione non ho avuto tempo ma li metterò. .. uso mix al 10% di N (18 olio) che faccio io. Elica per adesso 11.7 apc ma spero di provare una vecchia 11.7 (3/4).. Ps per carburarlo ho dovuto un po sudare... e capire. Alla fine ho messo mani sulla vite del Min fissa (il margine della corsa della regolazione del Min prevista con la vite sul carb non era sufficiente col mio set up), ed ho risolto. Adesso gira che è un piacere 😊
|
![]() | ![]() |
![]() | #893 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Ce ne sarà anche per te ovvio....facevo solo il buon padrone di casa nell'invitare i fuori campo....tu già sei dei nostri...hahahaha ![]() Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" |
![]() | ![]() |
![]() | #896 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #897 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Altrimenti se preferisci per te posso acquistare una cassa d'acqua ![]() Fabrizio .
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
![]() | ![]() |
![]() | #898 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Bionda, bruna o rossa, vanno tutte bene 😊 Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #899 (permalink) Top |
| Cappottina
Più di qualcuno mi avevo giustamente invitato a fare una cappottina, in quanto precedentemente era tutta mono colore con la Fuso. Invitato e suggerito anche da Chicco K, ho eseguito la colorazione e vi posto i risultato definitivo. P.s. Consiglio a tutti quelli che vorranno eseguire una finitura a Vernice, di fare una preparazione della struttura con fibratura o Modelspan.... Senza come ho fatto io, la struttura è molto delicata e si ammacca con il solo sguardo ![]() Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inizio Costruzione Mini Kosmo Mantua Model | RAFFAELE84 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 09 febbraio 15 21:13 |
bisogno di un grande aiuto sulla Benito Bertolani KOMET | bandit_av | Aeromodellismo | 17 | 07 luglio 13 22:23 |
Asw19 Bertolani | Firewing | Aeromodellismo Alianti | 32 | 24 giugno 13 11:14 |
Kosmo o mini kosmo | didenry | Aeromodellismo | 18 | 04 marzo 09 19:29 |
piani costruttivi maxi della Robbe e Kosmo 3 Bertolani | albertogorza | Aeromodellismo | 7 | 28 marzo 08 15:10 |