06 febbraio 14, 11:35 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
06 febbraio 14, 11:36 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Ovviamente un alleggerimento scriteriato può compromettere la robustezza della cellula ma non credo sia questa l'intenzione di Runner73. Il servo in coda potrebbe avere un senso nel caso si opti per un motore dotato con un muffler, in caso di marmitta a risonanza, con un servo in coda si rischia di avere il modello staticamente cabrato (FORSE). Runner73, cerca di attenerti al progetto originale cercando di lavorare leggero, il Kosmo è un modello fantastico, sostituisci il legname non all'altezza e buon divertimento | |
06 febbraio 14, 11:49 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi lo ripeto, con le cose proprie ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto. Tra l'altro come da tua citazione: Runner73, cerca di attenerti al progetto originale cercando di lavorare leggero, il Kosmo è un modello fantastico, sostituisci il legname non all'altezza e buon divertimento Stiamo dicendo la stessa cosa.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
06 febbraio 14, 11:58 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è forse un modello che conosci e che hai costruito? Conosci vagamente la tipologia di volo di quella serie di modelli? Dare consigli basandosi sul "dicono, mi hanno detto" non è costruttivo...
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
06 febbraio 14, 11:58 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
| |
06 febbraio 14, 12:24 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non l'ho mai pilotato ne mai costruito ma l'ho visto volare più di una volta ma, non a Roma. Non mi pare che stia dando consigli particolari o originali all'amico runner73. Ma visto che dice di non avere molta esperienza costruttiva indicargli che, forse, seguire le istruzioni del progetto sia la cosa migliore ci possa stare.
Bookmarks |
| |