14 gennaio 14, 16:15 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-09-2013 Residenza: roma
| Eliche componibili
Salve, dove posso trovare eliche componibili a cui si può variare il passo a terra sul mozzo e con attacco cilindrico, credo. Le cerco per motori da 50/60 c.c. a benzina, da 2 a 3 eliche ed eventualmente anche il mozzo, ma quello potrei anche farlo. Da Jonathan non le ho viste, conoscete qualche altro negozio? Grazie. |
14 gennaio 14, 16:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Il sito non è completo. Ne fanno anche di molto grandi. Enry | |
14 gennaio 14, 20:13 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie, non lo conoscevo. E' proprio un bel sito e molto completo sia per le pale che per i mozzi. Anche le misure mostrate mi torneranno utili per realizzare un mozzo particolare con passo ciclico, vediamo un pò cosa ne esce. Inoltre tornerà utile l'utilizzo del sistema tripala visti i diametri importanti che otterremo con il riduttore/disassatore, del quale, terminato il progetto è in fase di realizzazione e di cui abbiamo ottenuto una ulteriore diminuizione di peso e, adesso è davvero interessante, oltre ad un prezzo finale eccezionalmente competitivo, cosa non possibile con i prodotti in commercio fino adesso. Conosci anche siti dove trattano marmitte silenziate? Non i canister o accordature ingombranti però. Grazie in anticipo anche per quest'ultima " dritta"! |
14 gennaio 14, 21:20 | #4 (permalink) Top |
|
AS Power di Pordenone AS Power - Home realizza, anche su misura, qualsiasi tipo di marmitta. Enry |
15 gennaio 14, 23:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
15 gennaio 14, 23:18 | #8 (permalink) Top |
|
Interessante anche l'offerta di Modelracing, ho visto che ha comunque pale da 24" quindi è già un buon inizio. Gli ho scritto proprio adesso per maggiori informazioni e se può procurarsene di più grandi. Grazie per l'informazione. |
16 gennaio 14, 12:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tedesca Seidel produce tal tipo di prodotto: Willkommen bei Seidel Props & Engineering GmbH - seidel-props.de ed anche la Solo props Soloprops.com. Quest'ultima è la ditta ove ho acquistato l'elica 32" quadripala con incidenza regolabile a terra per il mio Mustang P51. Enry | |
16 gennaio 14, 15:45 | #10 (permalink) Top |
|
Questo sito è molto più completo e ci sono pale di diverse misure, anche con diametri che stiamo cercando. Comunque devo provare a contattare VarioProp per sentire se ne hanno di più grandi di quelle mostrate nel sito. Grazie ancora per la sollecitudine, adesso penso di avere un quadro completo della situazione. Grazie. |
Bookmarks |
| |