01 febbraio 14, 12:02 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
le scritte tecniche ok decal ad acqua trasparente... anche se l'optimum sarebbero le "dry transfer" per la foto, la scritta Marge e i marks per le vittorie c'è da ragionarci sopra... il quibus è sapere se chi ti stampa le decal è in grado di stampare col fondo bianco su decal trasparente... bisognerebbe chiedere che tipo di stacco di fondo preferisce per non rischiare di perdere i contorni bianchi dei marks e delle contornature della scritta Marge... anche qui l'ideale sarebbero i "dry transfer" altrimenti stamperei su decal con sfondo Bianco con una leggera contornatura grigia... la foto la stamperei su decal bianco tanto è facile da ritagliare... | |
11 febbraio 14, 13:14 | #35 (permalink) Top |
UserPlus |
ho "perso" un po di tempo a causa del font USAAF STENCYL che non comprende i simboli di punteggiature e caratteri particolari, tipo & - " °, e mi toccava inserirli da altri fonts con i testi che avevano quindi caratteri da vari font... come peraltro avevo fatto per il Nemesis dove avevo caratteri maiuscoli di un font e minuscoli di un altro... ho deciso di prendere di petto la cosa e mi sono creato un font ad oc con tutti i caratteri necessari alla bisogna... ora sto mettendo a posto il tutto perchè c'è da perdersi... ne approfitto per ri verificare le scritte una per una perchè dopo la sostituzione del font sono tutte incasinate con caratteri che non corrispondono più a quello che c'era scritto prima... Ultima modifica di contaxrts : 11 febbraio 14 alle ore 13:18 |
11 febbraio 14, 13:53 | #36 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
...........e questi trittici da dove vengono ? | |
11 febbraio 14, 16:35 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | da un produttore di decal Citazione:
P.S. in confronto al Nemesis una passeggiata... è solo un po più noioso ma il lavoro di ricerca è stato molto più breve | |
12 febbraio 14, 15:02 | #39 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
state facendo un ottimo lavoro complimenti Mau | |
Bookmarks |
| |