24 dicembre 13, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
| Trittico ultraleggero STORM
Ciao a tutti! C' è nessuno che avrebbe il trittico dell'ultraleggero Storm 300? Grazie a tutti e buone feste
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
29 dicembre 13, 20:41 | #3 (permalink) Top |
User | Ci provo io. Lo Storm era prodotto dalla SG Aviation, una società con sede a Sabaudia. Qualche anno fa hanno deciso di trasferire la sede produttiva in Tunisia. Il sito è questo: Probably the best Aircrafts in the World Prova a contattarli direttamente perché in rete non ho trovato molto e comunque nessun trittico.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
30 dicembre 13, 10:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
Il loro sito già lo conoscevo. Ho anche pensato di mandargli una mail ma considero questa possibilità come ultima spiaggia. Grazie lo stesso
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
31 dicembre 13, 19:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' proprio l'unica strada.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
Bookmarks |
| |