04 gennaio 14, 16:13 | #63 (permalink) Top |
User |
Oggi finalmente sono riuscito a trovare un tessuto a mio parere adatto (verificherò che lo sia) alla ricopertura, si tratta di tessuto sintetico molto leggero e devo dire molto bello e resistente. Ho scelto tre colori più adatti e due li userò sicuramente magari tutti e tre Pesato risulta circa 50 grammi al m2 un po più pesantino di quelli che mi avevate consigliato ma sono stato molto leggero e credo che non andrò a gravare sulle prestazioni generali del modello una volta finito. Ecco la foto che dite ci provo?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
06 gennaio 14, 01:45 | #66 (permalink) Top |
User |
Tra le altre cose sono riuscito ad accaparrarmi per la esosa cifra di 20 dollari un K&B torpedo 29 del 1948, venduto per funzionante ma ce sempre da vederlo in mano prima di gridare vittoria. Al campo mi hanno tutti consigliato quella cilindrata per il trenton e ne ho visti diversi in azione sono belli incacchiati senza la marmitta.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
06 gennaio 14, 11:11 | #67 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
da jonathan trovi la seta da 20 grammi GP Seta pura 100% japan 92x92 cm bianco | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore da Modelberg trovi un campionario enorme di seta e tessuti sintetici di varie grammature e colori Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
06 gennaio 14, 11:31 | #68 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Ti consiglio di mettere delle borchie ai cerchioni delle ruote perché così sono un po' troppo moderne. Una buona soluzione è quella di usare i fondi delle lattine di birra. Io li taglio a misura e l'incollo col silicone.
|
07 gennaio 14, 11:49 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
07 gennaio 14, 11:50 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Edit:in realtà pensavo di farlo con della balsa sagomata ma credo che le lattine siano più veloci ed efficaci
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." Ultima modifica di stefanozzo : 07 gennaio 14 alle ore 11:56 | |
Bookmarks |
| |