19 dicembre 13, 13:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
mah...tra i due, se proprio dovessi scegliere, forse il primo... ma siamo fuori periodo di almeno 40 anni, purtoppo........ perchè nn hai cercato un Fox ? almeno rimanevi in stile ammeregano.......
__________________ Simone |
19 dicembre 13, 13:40 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque farò qualche ricerca per il fox metti che... Ti ringrazio per la dritta
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
19 dicembre 13, 14:43 | #14 (permalink) Top |
User | I fox si ma il marchio K&B non lo avevo mai sentito Comunque ho dato un'occhiata sulla baya, e si qualche fox a prezzi popolari anche senza andare oltre oceano si troverebbe ma non conoscendo per nulla la marca non saprei che pesci pigliare, l'ideale credo sarebbe il venturi quindi senza controllo sul gas. Al nostro campo c'è un signore che fa oldtimer credo che qualche info potrei chiederla anche a lui. Thanks
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
19 dicembre 13, 14:52 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Model Engine BuildersJohn W. Brodbeck | |
19 dicembre 13, 15:10 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
19 dicembre 13, 15:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
è stato usato anche da Supertigre sino all'inizio degli anni '80....poi le restrizioni di rumore, sopratutto negli Stati Uniti, hanno fatto prendere la strada degli scarichi a barilotto...
__________________ Simone | |
19 dicembre 13, 15:51 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credete sarebbe possibile sostituire il carburatore dell'Enya 35 con un venturi?
19 dicembre 13, 16:52 | #19 (permalink) Top |
User |
Ste da noi al campo credo che tutti i "nonni" abbiano un trenton nell'hangar, quando mi iscrissi al campo ne vedevi come le mosche
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
19 dicembre 13, 17:17 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sapevo del Trenton farò indagini e scoprirò chi ce l'ha, magari vedendo il mio qualcuno gli ripiglia la nostalgia e lo riporta al campo Gianmaria mi ha detto che taglia con le gare...che peccato e tu cosa stai costruendo?
Bookmarks |
| |