26 gennaio 14, 23:10 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Farò come dice il Losisi prima mi studio per benino il modello e poi gli provo il Turpedun! Ora mi manca "solo" da rivestire la fusoliera...sento già che iniziano a contorcersi le budellacce
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
26 gennaio 14, 23:15 | #122 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se la coda la incollavi dopo aver applicato il rivestimento, era più facile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
26 gennaio 14, 23:40 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però mi sono divertito un sacco
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
28 gennaio 14, 18:44 | #124 (permalink) Top |
User |
New entry in Stefanozzo's house: Acquistato il ricino per addizionare la mia miscela in modo da renderla adatta a tali motori. Sto rivestendo i piani di coda ed effettivamente il fatto che siano già incollati non facilita per nulla il lavoro (vero massimob?). Sto ricevendo tantissimi ottimi consigli tra il Barone e le persone del mio campo di volo ove tra l'altro ho scoperto esserci vere glorie della specialità oldtimer, quindi un sentitissimo grazie a tutti voi!!!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
28 gennaio 14, 18:54 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
29 gennaio 14, 11:45 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' un reliquia da custodire in bacheca!! Però, un motore è fatto per fare BRRABABBAAAAAAAMMM e non per prender polvere in uno scaffale. | |
29 gennaio 14, 12:59 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se riesco oggi tento l'accensione, la compressione e più che buona e aprendo il carter l'ho trovato in buone condizioni per un motore di questa età (per quello che ci capisco io però). P.s. sabato ndò stavi?
31 gennaio 14, 21:47 | #128 (permalink) Top |
User |
Ho realizzato le dime di legno che poi utilizzerò per realizzare quelle di metallo Il fantasma di poggio casalinooooo paura eh?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |