26 gennaio 14, 11:24 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tuttavia mi hanno sconsigliato di montarlo sul trenton per diversi motivi e credo che li ascolterò al suo posto monterò l'enya ss30 sarà più divertente. Veloce...mah mi sembra una eternità che ci lavoro intanto stò approntando i controlli di coda
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
26 gennaio 14, 11:49 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Voto per il predestinato! Più bello, più pulito, meno rumoroso!!! Dato che hai messo quella decorazione celeste al centro dell'ala che ne dici di farlo con la livrea di San Marino?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
26 gennaio 14, 14:35 | #114 (permalink) Top |
User | Ci vorrebbe l'azzurro chiaro, ma tanto sono daltonico va bene pure il celeste
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
26 gennaio 14, 18:13 | #115 (permalink) Top |
User |
Siccome ho deciso autonomamente di provare più motori su questo modello ho realizzato il supporto di conseguenza, cioè funzionerà come un banco prova cioè una piastrina di metallo schiaccerà le alette del motore sul supporto. Ho realizzato quattro fori passanti con dei ragni che aggrappano sul compensato da 6mm. Tutto ciò perchè una provettina con il Torpedo vorrei farla L'inclinazione verso il basso è data dalla sagoma del supporto e l'angolo a destra lo posso scegliere in fase di fissaggio motore p.s. i blocchettini servono solo per far tirare la colla dei ragnetti in quanto davanti senza il motore non è sufficente il filo della vite
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
26 gennaio 14, 19:13 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
magari prima collaudi con il motorello dotato di carburatore e poi, quanto tutto è ok, metti il Torpedo trovarsi a dover gestire un modello di cui non si conosce il comportamento senza poter variare il regime del motore...potrebbe essere fastidioso
__________________ Simone |
26 gennaio 14, 20:40 | #118 (permalink) Top |
| Beata ignoranza quanno se sta bene de corpo de mente e de panza... Ma questo motore Torpedo come funziona?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
26 gennaio 14, 22:08 | #119 (permalink) Top |
User | Lo accendi e lui va a tutta fino a che non finisce la birra dopodichè veleggi, ma col modello giusto termicheggi arrogantemente
26 gennaio 14, 22:53 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche un piccolo 4T.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
Bookmarks |
| |